Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giretto panoramico x Sabato 28


Messaggi raccomandati

Come detto da molti, teniamo un certo margine di sicurezza.

Basta una chiazzetta d'olio, del gasolio fuoriuscito dal bocchettone di qualche camioncino, un avallamento o buchetta pronunciata sulla strada oppure del brecciolino, che anche il margine di sicurezza va a farsi benedire.

E' per questi motivi che, personalmente, sono contrario a specchietti, navigatori, contamarce etcc. .

Potrei tranquillamente fare a meno del contagiri e contakm.

Andando via allegri non ci deve essere nulla che ci distragga dal guardare ogni centimetro di strada.

Sono pienamente d'accordo con Peppe che bisogna tenere una maggiore distanza da quello che ci precede.

Molte volte viaggiamo troppo compatti.

Riguardo argomento lepre, questo ruolo lo dovrebbero assumere coloro che hanno più esperienza.

E chi ha esperienza non è detto che vada più forte degli altri. Anzi. Sà bene quale andatura tenere in piena sicurezza su quel tratto di strada.

 

 

P.S.: Ho visto come guida Luigi =D> e non capisco come ha potuto la moto di Omar centrare anche la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso ho letto un po' meglio, e mi sembra che sia andata abbastanza bene, più o meno.

Le moto si aggiustano e i bikers mi sembra se la siano cavata con qualche botta: ripeto, rimettetevi presto e su di giri! :smt023

 

Quanto al "margine di sicurezza", credo che ognuna abbia il suo, non ce n'è uno che va bene per tutti. Per me il limite arriva quando, per stare dietro a qualcuno, smetto di divertirmi e comincio a fare fatica... In quel momento, di solito, cerco di ragionare e rallento; ma so che, a volte, soprattutto quando si è in gruppo, ragionare non è facile.

 

Un amico pilota dice sempre che "in strada si passeggia, in pista si va forte" ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora, Rupe cosa hai usato per riattaccarlo :?:

 

pure a me si è rotto nello smontare il fanale ho notato la sgradita sorpresa..........comunque non è possibile saldare si deformerebbe la sede del cuscinetto sopra,penso invece di far una piastrina ancorata ad un foro passante che c'è un 4 cm sopra farla scendere oltre al canotto di sotto un centimetro così da ripristinare i fermi,lo farò a moto ferma st'inverno. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...