Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giretto panoramico x Sabato 28


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noi passiamo da brescia est verso le 9.00 - 9.15 se vuoi...

Non credo di uscire a peschiera per rientrare ad affi, faccio tutta autostrada ma ciò non toglie che possiamo incontrarci, senza uscire, anche la.

:smt006

 

p.s. Ben tornato

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Brontolo se l'appuntamento che hai dato a Rovereto è alle 10, non è un pò presto ad Affi alle 9? Comunque per le 10 noi saremo là puntuali.

Tu hai capito dove intende incontrarci Roadrunner?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Proponevo alle 9:00 ad Affi partenza 9:15 per togliervi dall'autostrada (pallosa e trafficata) e seguire la statale abbastanza divertente.

 

Suppongo che Olly si riferisca vicino al distributore di Calliano. Oppure alla rotondona di Folgaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò alle 09,00 ad Affi con il nanerottolo ... da lì muoviamo per Rovereto via statale che costeggia il lago di Garda - sponda veronese \:D/

Vedo se riesco a portarmi dietro anti e i milanesi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Suppongo che Olly si riferisca vicino al distributore di Calliano. Oppure alla rotondona di Folgaria.

 

Bravissimo Andrea,

mi riferivo proprio all'incrocio di Calliano dove c'è il distributore ed il baretto. =D> =D>

Ma per arrivare lì (poichè a differenza di Anoreba, non vogliamo rischiare la Vallarsa) dobbiamo passare per Folgaria.

Quindi è meglio che ci troviamo alla rotondona di Folgaria.

Partendo da Vicenza sulle 10.00 ('sta volta non dipende da me \:D/ ), arriveremo alle 10.45 non prima.

 

:smt006 a domaniiiiiiii :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...