Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Purpitiello si presenta


Purpitiello

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Marcello, vivo a Roma, ho fatto molti anni di gare in moto, prima cross e poi enduro,

poi la ragione ha avuto la meglio sulla passione ed ho appeso il casco al chiodo, alemeno quello da competizione.

Ho continuato ad andare in moto con moto da strada e l'ultima che ho avuto è una Honda CB 1000.

Poi, per andare in ufficio uso uno scooter.....ma proprio non mi piace.

E' da quando è uscita che guardo alla MT01 con passione, come se guardassi una donna che vorrei possedere,

ma della quale ho qualche timore, ci ho girato attorno, me la sono guardata, ho letto gli articoli,

ma mai nulla di concreto, poi l'altro giorno ne ho incontrata una usata in vendita davvero speciale,

una con lo stage 3........e non ho resistito, sono entrato nel concessionario e l'ho provata!

A parte il fatto che mi tremano ancora le braccia per le vibrazioni, a no in questo caso si dice pulsazioni,

me ne sono invaghito! Quindi vorrei farla mia!

 

Chiedo a voi una opinione sulle stage 3, grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa da sapere (ma sicuramente lo saprai già) è che non è omologato.

 

Vuoi spingere al massimo la tua MT-01? Ecco per te l'elaborazione Stage 3, che include: pistoni ad alta compressione, alberi a camme, frizione speciale, molle valvole, guarnizioni. Tutte queste parti speciali contribuiscono ad aumentare la potenza e la coppia soprattutto se usate insieme all'accensione elettronica ECU ed al kit scarico in titanio omologato Akrapovič inclusi nel kit Stage 3. Il kit scarico completo va montato insieme alle protezioni anticalore in carbonio (5YU-W0740-00-00) ed al kit sella monoposto (5YU-W0771-00-00) entrambi da ordinare separatamente. L'installazione delle parti motore incluse nello Stage 3 richiedono la professionalità di un meccanico specializzato. Il kit di elaborazione Stage 3 MT Performance è omologato SOLO per l'uso su pista, quindi non è coperto da alcuna garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAABBBBEEEEELLLLOOOOOOOOO BENVENUTO TRA NOI MALATI =D> \:D/ :smt002 :smt006

ammazza già parti de stage3 :twisted: ;-)

....prendi l'Mt e t'innamorerai ogni giorno che la guardi e che la usi....parlo per me e quarcun'artro :smt007 :smt002 :cool:

...grande Alinus comunque :-$ :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto romano...un saluto dal lago di bracciano!

 

Se proprio ti sei innamorato dello stage 3 prova anche a vedere l'inserzione di qualche tempo fa di Norjuca di terni...mi sembra di ricordare che era un'ottima occasione con pochissimi chilometri.

 

 

Io al lago di Bracciano ci vengo sempre a fare immersioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...