Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ci sono anche ioooooo


corazza75

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli smanettoni appassionati come me dell'Orco. Mi chiamo N estore e sono di Reggio Emilia ma momentaneamente, per questioni professionali, lavoro a Bruxelles. Sono motociclista da ormai qualche anno. Le precedenti esperienze motociclistiche sono state abbastanza variegate. Per fare qualche esempio sono passato da una Husqvarna 610 ad una H-D 1200 Sportster, da un CBR 1100 XX Superblackbird ad un t-max. Ma indipendente dal mezzo posseduto la passione delle due ruote e' sempre stata viva in me. Dalla sua nascita ho sempre avuto un amore "latente" per la grande MT-01 che non e' stato possibile sviluppare immediatamente sempre per questioni di tempo e di lavoro. Un mesetto fa, girovagando su internet, mi imbatto nell'annuncio di vendita di una MT proprio vicino a casa mia ed il titolare e' il nostro amico "Renzo0", qui iscritto, che naturalemente approfitto per salutare. Vista la moto, conosciuto Renzo e la sua estrema pignoleria derivata dalla passione per le due ruote, concludiamo l'affare. Mi rimangono ancora circa 10 mesi per terminare l'impegno qui a Bruxelles, questo vuol dire che posso utilizzare la moto solo nei pochi giorni in cui rivengo a casa ogni tanto. La "Bella" adesso e' in garage sul suo bel cavalletto posteriore che mi attende per la prossima uscita. Ecco, non voglio annoiarvi oltre e volevo ringraziarvi gia' in anticipo per la pazienza che vorrete concedermi nel rispondere a qualche domanda che qualche "veterano" potrebbe considerare un po' scontata. Ciao a tutti e speriamo a prestissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

bella presentazione, benvenuto!

:smt006

 

p.s. Diffida dei veterani :smt003 usa la funzione cerca e troverai l'infinito :-D ma per dubbi e delucidazioni siam qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nestore =D> :-$ :smt006

Certo che gli emiliani hanno fantasia per i nomi :mrgreen:

Bel posto Bruxelles ... 8-[ #-o :-& :-# Vedrai al rientro: bella stagione, orco in garage, amici per i giringiro \:D/ :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.......che dire, voto per l'accoglienza? .......................10000000000 :smt030 :smt030 :oops: :smt050

mi avete gia' fatto sentire parte del gruppo e questo credo che vada ben oltre la passione che si puo' avere per una bella moto (e che moto!!!!) :cool:

Quindi grazie veramente di cuore :smt060

Appena riesco cerco di aggiornare il mio profilo giusto per darvi qualche informazione in piu' su di me (qualchuno giustamente potrebbe dire "ma chi se ne ...... " [-X )

Mi piacerebbe sapere se c'e' qualche altro emmettista delle mie parti e' possibile fare una ricerca con qualche comando o sto dicendo la prima cavolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...