Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

:-((((((


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Se non ci fosse stata la telecamera, gli sarebbe anche andata bene, e magari si sarebbe anche sparlato dei "soliti" motociclisti. Speriamo che le FFOO possano leggere la targa dell'investitore e degli altri che hanno omesso di soccorrere quel poveretto.

 

Una preghiera per lui. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe leggere bene il codice della strada e le relative sanzioni amministrative e penali previste per l'omissione di soccorso, perchè di questo si tratta!! se poi il poveretto è morto sul colpo la posizione degli stronzi automobilisti forse si alleggerisce un po', ma se il poveretto si poteva salvare per loro sono veramente guai :evil:...e se li meritano tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo vicino a casa mia...l'investitore non e' scappato..piu' che altro xche' l auto era distrutta...sul fatto che nessuno si sia fermato ha ragione superbiker,infatti e' successo subito fuori dal tunnel in una mezza curva e le auto che escono dal tunnel non vanno piano (xo' potevano acostarsi piu' avanti )...infatti l incidente e' stato causato dal rumeno che ha perso il controllo del mezzo....xfortuna che c erano le telecamere seno' la colpa la davano al motociclista come sempre..e purtroppo non puo' piu' dire la sua versione dei fatti..!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...