Vai al contenuto

cambio posto di lavoro!!!!!!!!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

aggiornamento... il tempo passa e il cambio di posto si rivela sempre piu una enorme *******!

un ringraziamento alla mia ex amica che mi ha dato mille garanzie sulla serietà dell'azienda per la quale anche lei lavora

un ringraziamento ai titolari che mi hanno assunto premeditando di farmi fare il magazziniere GOMME nel periodo invernale

un ringraziamento ai titolari che non muovono un dito per far conoscere l'attivita di officina moto

un ringraziamento ai titolari che se ne sono ben guardati dal farmi sapere che sarei stato perseguitato da un vecchio di merda che non si fa i cazzi suoi (loro padre)

un ringraziamento ai titolari che non si rendono conto di come debba essere gestita un'officina moto (non è previsto nemmeno un minimo di magazzino materiali di consumo...)

un ringraziamento ai titolari che mi garantirono di procurare tutta l'attrezzatura minima indispensabile all'officina ma che non intendono investire la ingentissima somma di 1800€ per uno smonta gomme specifico per moto!

ora rimarrò li finchè non troverò una alternativa valida...

 

sono molto deluso e arrabbiato

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io nella vita ho cambiato un 50 posti di lavoro,son tutti uguali.........ho provato a metter anche per iscritto tutto per benino postille ecc ecc ma non cambieran mai,alcuni anche contro la logica....vedi l'atrezzatura! però alle volte succede che ti lascian far quel che ritieni giusto e allora i risultati ti compensano..... ho fatto il meccanico di moto prima che tu nasciessi credo,l'ho abbandonato perchè se lo fai con passione,di soldi non ne farai mai...e senza contare l'impegno,6 gg alla settimana se và bene ....poi vedi i tuoi clienti che nonostante abbiano un conto aperto da anni e che non saldano mai loro se ne van al mare e tu lì a far quadrare i conti....trovami un meccanico serio che abbia fatto sù i soldi nel ,senso di aversi comperato una casa e 4 soldi da parte.........nessuno credo!

 

sù col morale dai cercati un'altro lavoro quanto prima!!!! we ricordati che ci son io da sistemare!!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: pensavo che queste ''COSE'' succedono solo al sud...soliti tirchi..col padre annesso, :-k una cosa simile e' successo a me anni fa...come o trovato altro o avuto la soddisfazione di mandare al quel paese sia padre che figlio :twisted: in bocca al lupo.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

e succede Andre ... nei momenti peggiori si apprezza molto di + quello che viene dopo :smt002

hai mai pensato di aprire una off.. di biciclette ... non sto scherzando

non so ma secondo me al giorno d'oggi si potrebbe prendere in considerazione :-k ... bici di tutti i generi

dove anche la casalinga che si trova a piedi abbia la sua assistenza ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui dalle mie parti non si usano le biciclette tutti i giorni... ci sono solo i soliti fanatici che girano in gruppo la domenica affiancati a rompere i ******** ai motociclisti, questi vanno nei posti conosciuti, ci vorrebbe troppo tempo per farsi un nome e una credibilità, troppo complicato... poi di negozi di bici ce ne sono gia un pò...

l'unica è andarsene all'estero in qualche mercato fresco per le moto...

 

e sia chiaro, non è una questione economica, dove sono ora guadagno piu di prima ma non faccio solo il mio lavoro e non vedo perchè dovrei impegnarmi a fare cio che non mi interessa fare!!

perchè questo lavoro non l'ho cercato io, un posto dove facevo quello che mi piace lo avevo, loro mi hanno cercato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non perdere la speranza, vero è che sei giovane ed i sogni prendono il sopravvento ma se sei in un posto sicuro, dove guadagni bene, aspetta che i tempi maturano.

 

Non saranno così stupidi da prendere e pagare un meccanico finito per fare il magazziniere.

 

Respira e vedrai che le cose si aggiustano.

 

Comunque vada auguri!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se eri da queste parti Andrea ri avrei proposto di aprire insieme una bella officina per special già ci avevo fatto un pensierino, non ri sa mai però. Mi spiace ma sei un ragazzo in gamba mandali a stendere che ti rifarai sicuramente. [-X

 

io mi posso spostare, che ho da perdere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di consigliarti Andrea visto l'andazzo di questo periodo, (licenziamenti, cassa integrazione ecc.) forse è il caso di tapparsi ancora per un pò il naso e continuare a stare lì finchè non trovi di meglio. Con la tua professionalità non penso rimarrai in cerca a lungo. ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo quanto sopra,io per lavoro mi son spostato parecchio,7 traslochi......poi mi so ritrovato alla fine di dover far 160 km tutti igg per ritornar quasi dove abitavo la prima volta..........morale? pazienza,pazienza,pazienza.....vedrai che con calma si sistema tutto.

ps:vedi altri lavori attinenti,montatore meccanico per esempio....a mè è andata bene!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

a un'anno e oltre di distanza getto la spugna... mai fidarsi delle persone ritenute amiche! quella ***** che si ******* il capo mi ha letteralmente fregato! vai vai che sono persone che se dai ti danno tanto! a te forse! xchè la dai tanto...

ah ma certo tanto! spostare montagne di gomme, svuotare le gomme dei camion dall'acqua e ghiaccio, fare impianti elettrici nei capannoni, montare le gomme da neve sulle auto etc etc...

lavori, che vuoi? direte voi... e no, io un lavoro lo avevo e questi bastardi mi hanno cercato loro! ti do carta bianca!!! nemmeno quella! controllano quanta carta mani si consuma! pieni di soldi ma pezzenti dentro!

quidni grazie "amica" per avermi consigliato di fidarmi di persone viscide! era tutto pianificato! assumi il fesso! ti mette in piedi l'officina moto e d'inverno lo sfrutti come magazziniere!

e la ***** quando ho fatto presente cosa stava accadento mi ha risposto: avrai il tuo ruolo con la bella stagione! basta lamentarti!

che cosa??? ah ma allora lo sapevi brutta ***** mal pagata!!!

ma io li mando a ******! non ho bisogno dei loro soldi!

 

sono un tantino incazzato!

 

ora devo solo trovare qualcosa d'altro da fare... se avete qualche idea o suggerimento sono bene accettati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...