Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ecchime!


sasha

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Roma, e sono uscito sabato mattina dal concessionario con la mia mt 01 sp nuova fiammante.

Che dire, è un po' che la mt era tra le papabili a rimpiazzare la vecchia bmw r 1200 c (la cruiser, colore avorio, che per me resta un capolavoro di design). Ma non mi decidevo. Poi, solo dieci giorni fa, ho scoperto l'allestimento sp. Ho passato una mezza giornata appiccicato al monitor, a guardare e riguardare le foto, praticamente ipnotizzato. Alla fine, era diventato impossibile non comprarla. E' fuori produzione, ma per fortuna ne era rimasta una a Roma, e sono pure riuscito a spuntare un bello sconto. Beh, sabato sera, dopo il primo giretto, ho avuto la certezza di aver fatto un grande acquisto. Ma questo voi già lo sapete da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome se l'ho presa! Non sei indiscreto, rupe, mi hanno scucito 15.000 euri tondi tondi, su strada. Un bel salasso, ma cmq 2.300 in meno del listino. Purtroppo m'hanno lasciato la bmw sul groppone, me la devo vendere da solo (interessa?).

Controindicazioni della MT 01 finora riscontrate: per i tappi come me (poco più di 1,70) è praticamente impossibile da spostare a spinta già in falso piano, è meglio non fermarsi mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anti, grazie del benvenuto. In realtà mi sono spiegato male. Non intendevo proprio spingere. Il mio problema sono le manovre, cioè mandare indietro (per andare avanti c'è il motore...) la moto con le gambe, standoci seduto sopra. Una faticaccia bestiale, spingere con le punte e le gambe quasi completamente distese. E se c'è un falso piano appena accennato o un minigradino mi tocca rinunciare. La bmw che avevo pesava anche di più della MT, ma la sella era mooooolto più bassa. Prevedo svariate situazioni imbarazzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come me,si spinge da terra senza starci seduti........poi fuori il cavaletto,si sale si raddrizza(sforzo sovraumano),si accende,quando è al minimo regolare metti la prima, rilasci la frizione senza accelerare........vedrai che poi pesa 100 kg. :smt005 :smt006 idem con la zavorrina,si riprende da quando ci sei già salito,sempre con il cavalletto in appoggio,piede sulla pedalina posteriore,ti si aggrappa alle spalle,salta sù(a questo punto tu chiedi:a posto? )all'ok[l'ok serve per sapere se è a posto,magari sii è data troppa spinta ed è volata giù dall'altra parte!comunque hai anche gli specchietti per verificare ciò!]poi raddrizzi l'orko(doppio sforzo sovraumano legato al peso specifico della zavorrina) poi il seguito come sopra.occhi agli stop devi anticipare lo spostamento dove appoggerai il piede,se ai i marciapiedi ok sei a posto!!! le buche cerca di metterle tutte dal lato opposto...poi.........auguri và!!!! :smt006 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, faccela vede ...

magari ti risulta piu' maneggevole con i rizer piu' alti,

cosi' facendo io ho alzato il manubrio di ben 4 cm,

penso che da fermo possa ugualmente aiutare.

Magari visto tutti i soldi che ci hai gia' speso penserei anche a far

modificare la sella in modo da guadagnare pochi ma necessari

centimetri, io ho comprato articoli bellissimi da "topsellerie.com",

Francia, ma un buon artigiano italiano sapra' fare altrettanto bene.

Sono 1,75 cm e da fermo a volte mi sento al limite delle possibilita',

pochi cm in meno e sarei nella tua situazione, ma quanto sei alto?

perche' anche io a volte devo usare le punte dei piedi.

Ciao .......................... WROOOM .......................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, anti.

Yuri, questo w.e., tempo permettendo, faccio un giretto e qualche foto al mio orco, e provo a postarle. Belle cose, da topsellerie. Quanto sono "alto" sono parole grosse, diciamo quanto "misuro". Sulla carta d'identità ho fatto scrivere 1,73, ma 1-2 cm credo di averli rubati per vanità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...