Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sbk-biaggi mondiale!!!


anti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per forza Rossi gira con Uccio :roll:

 

Mahhhhh, io non so, ma qualche domanda sulle inclinazioni del Rossi me le sono fatte anch'io. Non che me ne freghi + di tanto,

ma questo è un lato oscuro del Rossi. Si si si, appunto il lato posteriore...... :smt002 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

W L italia....e' il caso di dire..Bravo Max..Brava l Aprilia..anche se c'e' un ..xo'..!! L Aprilia ha vinto con una moto fuori regolamento..gli e' stato concesso l ok x gareggiare quest anno,con le proteste degli altri team,ma con l anno prox deve giustamente mettersi in regola...tecnicamente aveva un vantaggio di 7cv piu' giri motore e miglior risposta... :-? !! Aprilia e Bmw si trasferiranno in Moto gp nel giro max di 2 anni...LI' GIRANO PIU' SOLDI E BUSSNESSSSSS EEHH :-" ..SPETTACOLO..? NO GRAZIE..!! W SBK sempre..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che non era regolamentare perché, all'inizio del campionato, la versione stradale non era in commercio, credo che anche Bmw avesse lo stesso problema, riguardo cv e rpm, non sapevo ci fossero limiti.

 

Riguardo MotoGP, non credo che ora se lo possa permettere, economicamente intendo, Ducati in fatto di vendite mondiali è un colosso, rispetto ad Aprilia, ciò nonostante ha dovuto scegliere di ritirarsi, da SBKW, per sostenere le spese di MotoGP. Riguardo Bmw, loro i soldi li hanno, ma se non hanno vinto qui di la non hanno speranze.

 

Riguardo Vale, è vero che non è mai stato visto con femmine famose, come la Falchi, ma ciò non toglie che possa piacergli la sorella del gnocco WLF, magari si fa tutte le ombrelline.

Tempo fà, è stato scelto da una rivista, mi pare GQ, per seguire, ed impaginare, un'edizione. Il mese successivo, l'hanno intervistato proprio perché, quel numero, è andato a ruba, ricco, come non mai, di belle immagini, di donne, ed articoli.

È altresì vero che il lato artistico, di solito, è femmina....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si se dovessimo dar retta ai rumors... Gli unici di cui ci si può fidare ciecamente :mrgreen: sono Edwards e Hopkins, colti in flagrante delicto ubriachi e con non so quante stimate professioniste :smt061 sulle ginocchia :smt005 ... Giravano perfino le foto in rete :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che non era regolamentare perché, all'inizio del campionato, la versione stradale non era in commercio, credo che anche Bmw avesse lo stesso problema, riguardo cv e rpm, non sapevo ci fossero limiti.

 

Riguardo MotoGP, non credo che ora se lo possa permettere, economicamente intendo, Ducati in fatto di vendite mondiali è un colosso, rispetto ad Aprilia, ciò nonostante ha dovuto scegliere di ritirarsi, da SBKW, per sostenere le spese di MotoGP. Riguardo Bmw, loro i soldi li hanno, ma se non hanno vinto qui di la non hanno speranze.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

dunque: che siano moto un pò fuori dalla serie lo son tutte,yam per esempio ha il serbatoio sotto la sella,la stradale no!,l'unica cosa in cui era fuori la priglia era la distibruzione ad ingranaggi che nei primi mesi non era in libera vendita,ora la fà come ricambio pure malossi quindi..............poi bastava vedere checa come andava,non mi sembrava domenica scorsa che la priglia fosse un missile.....il vero vantaggio(secondo me) è il cambio estraibile..con rapporti aggiustabili a seconda del circuito e pure adattabile a curve specifiche (vedasi Brno-persa la prima han cambiato il rapporto della seconda marcia e nella seconda manche è diventato imprendibile....)

 

nel mondiale ci andranno nel 2012 il regolamento sembra fatto apposta,anzi manco il limite di motori che invece hanno la motogp,3o 4 litri di benza in più------------------------------------------------

che non se lo possano permettere non credo proprio la ducati fattura sui 500 milioni il gruppo piaggio sul miliardo e nove..........vedi un pò tu. il ritardo della firma di biaggi per la riconferma è dato proprio dal rientro in motogp!!! :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...