Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) akrapovic in Svizzera, documento speciale ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

vivo in Svizzera, a Zurigo e vorrei montare gli scarichi Akrapovic stage 1 (solo gli slip on, non lo scarico completo)

qui da noi in Svizzera mi hanno detto che e' richiesto un documento speciale che deve accompagnare lo scarico.

 

Vorrei comprare lo scarico in Italia dove mi costa molto meno ma poi non so come fare per avere il documento svizzero

Non so nemmeno se e' molto diverso da quello fornito dalla Akrapovic e che viene dalla Germania...

 

Parlare con la yamaha qui non ha molto senso in quanto e' l unico fornitre ufficiale dello scarico e il prezzo e' altissimo .

 

Qualche idea ?

grazie e ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a Toif che bazzica da quelle parti... però la sua ha targa italiana, può essere che i veicoli immatricolati in Svizzera richiedano omologazione Svizzera per quei particolari che da noi hanno "solo" omologazione europea tipo e9 e11 e3 etc...

dove se non ricordo male la "e" sta per europa e il numero si riferisce al paese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

vivo in Svizzera, a Zurigo e vorrei montare gli scarichi Akrapovic stage 1 (solo gli slip on, non lo scarico completo)

qui da noi in Svizzera mi hanno detto che e' richiesto un documento speciale che deve accompagnare lo scarico.

 

Vorrei comprare lo scarico in Italia dove mi costa molto meno ma poi non so come fare per avere il documento svizzero

Non so nemmeno se e' molto diverso da quello fornito dalla Akrapovic e che viene dalla Germania...

 

Parlare con la yamaha qui non ha molto senso in quanto e' l unico fornitre ufficiale dello scarico e il prezzo e' altissimo .

 

Qualche idea ?

grazie e ciao!!

 

Ciao Giacomo, prima di tutto devo invitarti a fare una presentazione nella sezione "Chi siamo", siamo un piccolo gruppo di estimatori dell'MT01 e ci piace sapere con chi scambiamo informazioni.

 

Riguardo la tua domanda, il Italia lo Stage I viene venduto con un certificato di omologazione, credo sia uguale in tutta Europa perché è multilingue.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Grazie a tutti per le risposte.

Alla fine ho scoperto che la Svizzera e' un caso a se, qui ci vuole un foglio addizionale che ti da l "importatore" dello scarico

che e' poi il concessionario, peccato che con il cambio attuale del franco con l euro il prezzo dello scarico diventa improponibile

 

Grazie

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...