Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lamps!


luca9889

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, credo di essere un potenziale atipico acquirente dell mt-01 in quanto molto giovane e non piazzatissimo, 1 75 per 65 kg, atletico e asciutto, pensate possa essere una buona idea l'acquisto del mezzo? L'idea è nata dall'obbiettivo di percorrere buona parte dell' europa in moto, che dire la mt è bellerrima, ma può essere la moto giusta, avrò le "phisique du role"? Penso voi possessori siate i più indicati a consigliarmi, grazie a tutti anticipatamente.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto :!:

Beh se mi dite che in marcia la moto è facile mi fido, sicuramente il suo peso chiede di essere guidato con il fisico, pensavo però anche con un certo tipo di fisico, tipo biker americano da 120 kg :lol:

Era il mio unico dubbio in quanto non penso di avere sorprese in quanto a coppia e potenza, sento gente che dice che strappa le braccia, ma in tal caso la mia husby 650 (mono a carburatore, 65 cv per 130 kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) sta bene solo per cappello :mrgreen:

Mi sbaglio? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con OmarMT01....le braccia le perdi quando vuoi iniziarla a personalizarla...visto i prezzi dei pezzi Yamaha,ma non certo x le prestazioni....!! Sicuramente non passi inosservato con l ' MT..la montagna e' il suo terreno grazie alla coppia notevole...guidandola il peso non si sente...xo' nelle manovre da fermo puo' metterti in difficolta' visto le tue misure...!! Consiglio...prendila e basta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo rimarrò deluso, non è quello che cerco l'accelerazione brutale, per quello c'è il petardone 650 :lol::lol:

Voglio una moto comoda, con tanta coppia, un sound coinvolgente e soprattutto affidabile per poter viaggiare in relax, dopo un'attenta analisi direi che l'ho trovata, se permettete l'unica jap o quasi con una vera personalità, che dire sono rimasto affascinato :smt003

Per le manovre da fermo... ma chi si ferma?? :roll: :mrgreen:

In effetti è l'unica cosa che mi intimorisce un po', beh a gennaio quando sarà tempo di compere vi faccio sapere le mie impressioni :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente farò di tutto per provarla prima di procedere al trasferimento nel mio box :-D

Sono sicuro che molti utenti hanno avuto anche altre moto, cosa mi potete dire riguardo alla guida (badate non al motore) rispetto ad una z1000 o cb 1000 che hanno una 40ina di kg in meno?

Parlo prettamente di comportamento in curva e sensazioni, il ruotone da 180 anziche 190 è omologato e potrebbe essere una buona idea per aumentare la maneggevolezza? Grazie a tutti ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Benvenuto, poi ti tranquillizzo sulle manovre da fermo che non sono poi così faticose e te lo dice uno che è alto 182 cm per 65 kg... devi farci un po l'abitudine quando la sposti da fermo ma quando inizi a macinare km è una goduria continua.

Dalle tue prime impressioni quoto quello che ha detto Garavak... vai tranquillo l'amerai fin da subito!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente farò di tutto per provarla prima di procedere al trasferimento nel mio box :-D

Sono sicuro che molti utenti hanno avuto anche altre moto, cosa mi potete dire riguardo alla guida (badate non al motore) rispetto ad una z1000 o cb 1000 che hanno una 40ina di kg in meno?

Parlo prettamente di comportamento in curva e sensazioni, il ruotone da 180 anziche 190 è omologato e potrebbe essere una buona idea per aumentare la maneggevolezza? Grazie a tutti ciao :smt006

Le domande è meglio portarle al bar, se generiche, o nelle apposite sezioni, ce né una intitolata "Come si guida l'Orco". Qui sei OT.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...