Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

'mbeee!!! niente su Vale 46?


leone

Messaggi raccomandati

Nessuno dice niente della gara di domenica? come già detto in precedenza il Vale non mi sta molto simpatico come personaggio, ma gli riconosco che è in assoluto il miglior pilota degli ultimi 40 anni. Dico in assoluto, perchè effettivamente, ha vinto tutto e dipiù nella classe motociclistica + difficile in assoluto. La gara di domenica poi è un altro capolavoro che lo consacra nel regno dei veri fuoriclasse.

Una gara tutta in rimonta, con dei sorpassi in curve del circuito e con delle traiettorie diversissime da tutti gli altri. Sintomo evidente di una dote innata. Questa si chiama fuoriclasse. Lorenzo sarà sicuramente l'erede di Vale, ma penso che ancora per i prossimi anni il Vale sarà superiore, ma ci saranno delle belle battaglie se la Ducati saprà interpretare bene le volontà di questo personaggio.

Non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. La gara di domenica ci ha fatto tornare indietro a qualche anno fa, quando Rossi partiva "male" e faceva la gara in rimonta, dando la sensazione che tutti gli altri piloti fossero poco più che comparse. Da un po' queste imprese non riuscivano più neanche a lui, che anch'io considero il più grande pilota dai tempi di Agostini. Non so come abbia fatto, domenica, a partire così male e a vincere lo stesso la gara: è evidente che l'idea di dare fastidio a Lorenzo deve avergli dato quegli stimoli che gli mancavano da tempo.

Certo che, alla luce di come è andata quest'ultima gara, penso anch'io che l'era di Rossi non sia ancora finita. Se la Ducati lo asseconderà, l'anno prossimo vedremo delle belle gare.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ...

Talento: 10

Simpatia: 7 (a me tutto sommato diverte :!: )

Messa a punto: 10

Immagine: 10 --> http://www.youtube.com/watch?v=DQZCy17Q ... r_embedded

Passione: 10

Costanza e durata carriera: 9

Fortuna: 8 (serve a chiunque)

 

Non so se trovate altri parametri di giudizio e quale voto dareste, però mi pare che questi bastino per affermare che è il migliore degli ultimi anni =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

dico sempre la stessa cosa ..... solo Rossi regala certe Emozioni ... è il numero uno indiscusso

doveva lasciare la Yamaha da vincente ... l'ha fatto

 

Erede di Valentino Lorenzo ??? .. [-(

caro Leone aspetta che arrivi nel team ufficiale quello che ora porta il numero 11 ... poi ne riparliamo

lo scorso anno portava il 19 in SBK :smt025

 

l'anno prossimo la MotoGP sarà ancor + una seconda SBK

il mondiale se lo giocano :roll: .... Rossi e Spies :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido che Spies sia un'ottima promessa. Penso però che avrà bisogno di un'altra stagione per rodare e dare definitivamente il max.

Aspettiamolo per il 2012. Mi rendo conto che la motogp è davvero per uomini con qualità straordinarie. Un piccolo incidente, una gara saltata,

una esprienza non compiuta fanno la differenza fra una prestazione eccellente da una ottima o buona. Guardate Rossi e la sua progressione dopo

l'incidente. Guardate le progressione di Lorenzo con le stagioni precedenti e quella di quest'anno. Stoner e le sue cadute inziali, e le 2 vittorie successive.

Sembra che vincere sia veramente un perfetto equilibrio di fattori la maggior parte dei quali sta negli elementi psicofisici dell'atleta. La vittoria viene raggiunta

solo con una progressione di piccoli passi, di esperienze positive, realizzati-e uno ad uno, fino al raggiungimento della vittoria.

Proprio in questo è straordinario Rossi. In queste sue doti di grande funambolo sulla moto, di grande collaudatore, si aggiunge una grande forza interiore in grado

di realizzare ogni obiettivo prefisso in un risultato certo. Emblematica la sua frase di domenica: "di solito la differenza fra i Grandi Piloti e i Campioni e' che .. quando le gare

sono da vincere i Campioni le vincono". Appunto dico io. Poni l'obiettivo e ci credi fino in fondo e lo realizzi. Veramente, la gara di domenica è un capolavoro non tanto dal

punto di vista agonistico, ma dal punto di vista della superiorità mentale del personaggio Rossi. Beh, insomma, quasi quasi, mi sta diventando simpatico..... :-# :-# :-# :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, quella frase l'ha detta alla fine della gara, perché ha vinto.

 

Io credo che se Lorenzo non avesse avuto il mondiale in tasca avrebbe fatto ben più resistenza al sorpasso di Vale, l'obbiettivo era non cadere.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Che dire ...

Talento: 10

Simpatia: 7 (a me tutto sommato diverte :!: )

Messa a punto: 10

Immagine: 10 --> http://www.youtube.com/watch?v=DQZCy17Q ... r_embedded

Passione: 10

Costanza e durata carriera: 9

Fortuna: 8 (serve a chiunque)

 

Non so se trovate altri parametri di giudizio e quale voto dareste, però mi pare che questi bastino per affermare che è il migliore degli ultimi anni =D>

:smt023 :smt023 yesssssssssss........ =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...