Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi son diviso...


fabiotv

Messaggi raccomandati

:-? non abbiate paura..non mi son diviso con la :smt061

a quella c'è mancato poco quando ha saputo del nuovo acquisto! :smt075

mi son diviso con un'altra moto... :smt101

 

logicamente da affiancare alla mia cara MT :smt055

1 Kawa GTR 1400 8-[..ho trovato 1 buona occasione con pochi km vicino a casa.. :-"

che dite ho fatto bene?

naturalmente sul retro del gtr metterò 1 scritta tipo...My Other motorbike is MT-01 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, tutt' altra cosa dell' MT, ma bella , specialmente per un gran comodo viaggio.

A parte la stazza deve essere super manovrabile. Ma di che anno ? che colore ? \:D/

Complimenti ------------------------------ WROOOM ------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Fabio !! :-" .... non potevi fare scelta migliore

occhio Don Fabio !!... un missile :smt002

 

non sei l'unico MTista che l'ha sceglie come seconda moto da turismo "vedi il nostro Mastro dei Dolci Riccionese"

:-k c'ho fatto mezzo pensierino anch'io visto i problemi a far salire la Manu dietro ...

Paolino ha provato la seduta ?? .... dai che aggiungiamo la sezione GTR1400 al Forum :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, sai, già facevi pochi chilometri con l'MT, ora finirà che non la userai più.... :shock: :shock: :smt005 :smt005 :smt005

 

bell'acquisto, forse la migliore SporTourer.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti mi vedo già x il prossimo anno l'ungo le strade dell'Europa a far km... :mrgreen:

 

è un 2008 grigio...con 9000km...perfetta!

appena gli faccio il servizio fotografico ve la faccio vedè... ;-)

 

un missile :smt002

 

non sei l'unico MTista che l'ha sceglie come seconda moto da turismo "vedi il nostro Mastro dei Dolci Riccionese"

:-k c'ho fatto mezzo pensierino anch'io visto i problemi a far salire la Manu dietro ...

Paolino ha provato la seduta ?? .... dai che aggiungiamo la sezione GTR1400 al Forum :smt004

al momento l'ho solo provata prima di firmare il contratto...piove sempre!!! :evil:

l'ho lasciata dal concessionario x 2/3 optional :smt003

 

in effetti è veramente 1 missile terra/terra ;-) l'Mt è molto + facile...o sarà perché la conosco bene...

con il GTR ti ritrovi sempre con quei 60/80 kmh + veloce :shock:

Paolino la proverà al + presto... :smt002

intanto mi son già iscritto al forum del GTR...( http://passioneperlamoto.forumattivo.com/forum.htm ) ma possiamo fare mooolto volentieri la sezione in questo

 

dai Roberto...1 giorno vengo a invogliarti e fartela provare con la Manu...e tu mi fai provare l'Mt by Rupelb :lol:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grande moto lo comprata a marzo 2010 ho gia fatto 10.000km intimoriscie x la stazza ed il peso ma appena parti tutto scompare,occhio però alla manopola del gas se si esagera diventa inpegnativa la gtr va davvero forte....comunque la mia amata mt rimane la n.1....un saluto a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo midnight black...appena la proverò bene scriverò la mie impressioni... :lol:

 

ma già da quel poco...e come dice crisstian...bisogna stare attenti al polso dx.. :shock:

 

che dici crisstian...apriamo la sezione MT-GTR ? :cool::lol:

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...