Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GAS rapido MV e Blocchetti Dx+Sx


soapman

Messaggi raccomandati

70 euro tutto....

 

non male ma devo aimè cambiarlo domani perche preferisco quello mono filo tipo ducati.... anche se il problema principale è il serbatoio olio della pompa freno che è in mezzo e con due cavi non riesco a montarlo...

 

il blocchetto ON/OFF è molto bello marca DOMINO sempre domani provvederò al cambio cavi elettrici.... direi abbastanza semplice son solo 4 da dissaldare e risaldare sul nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mmmmmm

 

alla fine ho tenuto e installato quello a doppio filo..... ma avendo dovuto allungare le guaine lo sforzo per girare la manopola è un po maggiore e la cosa non mi piace molto...

 

fa il suo lavoro.... e sicuramente vale la spesa... ma credo che sarebbe meglio rifare le guaine completamente (trattasi del comando di MV agusta che è 10 cm più corto)... oggi vado da un tipo di valmadrera per sistemare definitivamente la cosa.... producono guaine per comandi gas ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se interessano posso procurarli io

 

Calcolate 70 + 12 per spedire il tutto

 

C'e da considerare in entrambe i casi (mono o doppio filo) il cambio dei cavi

 

Provvedo al solito report fotografico domani

 

 

oggi sapremo il costo esatto della sostituzione completa dei cavi con la coppia nuova nuova e fatta apposta per la MT... ci è stato preventivato circa 25 €

 

(sulla mia ho adattato gli originali su quelli del comando stesso (MV)... rende bene ma preferisco far fare una cosa su misura

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contagiato anche il buon Luigi con la questione gas rapido... =D>

 

oggi provvediamo a far fare dei cavi a DOC e quando ritorna la motoretta che al momento è da EXAN faremo l'UPGRADE ! :smt005

 

Ovviamente :!: altrimenti cosa facciamo in questo freddo inverno per occupare il tempo? :smt003

Ah io in più ho comprato il blocchetto sx sempre MV (30€) perchè avevo rotto il tastino del lampeggio e così è uguale al blocchetto di dx.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...