Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GAS rapido MV e Blocchetti Dx+Sx


soapman

Messaggi raccomandati

elaborazione finita.... contagiato anche il buon Luigi :)

 

per chi fosse interessato ecco nel dettaglio i costi:

 

30 € blocchetto sinistro

50 € gas rapido MV (con levetta regolazione minimo)

20 € blocchetto ON/OFF

25 € cavi e guaine nuove in misura dedicata

 

se considerate che il solo gas rapido per esempio di robby moto costa sui 140 € \:D/ \:D/ \:D/ la cosa è alquanto conveniente ! :-({|= :-({|=

 

=D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questa modifica la sto facendo anche io monto un gas rapido domino derivazine moto 2 con 3 ghiere di regolazione una bianca una verde e una rossa cioè una è standard una guida sul bagnato e infine la rossa guida "racing",poi blocchetto on off e blocchetto devio luci "racing"sempre domino!!!!!!!!!! :-" :-" \:D/ :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

=D> =D> =D> Luca e Luigi....non sò proprio come ringraziarvi \:D/ \:D/ \:D/

 

l' MT è cambiata in maniera sorprendente....( grazie anche al rinforzo frizione ;-) ) prontissima, poca spesa moltissima resa, siete dei geni :smt115

 

grazie per avermi sopportato fino alle 23,00 :shock: ( ieri sera )

 

un grazie doveroso a Andrea sempre molto disponibile =D> =D> =D>

 

:-k avete l' MT nel sangue e una grandissima passione.....ciao belli a presto :smt056

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-o :-o :lol::lol: :oops: ;-)

 

grazie a te per la fiducia ! mi scuso per il "disguido" che ti a imposto di rifarti il viaggio la 2° volta... ma come hai potuto testare direttamente la cosa è quasi superflua... il cavo di ritorno infatto non so come mai esista.... in yamaha hanno paura che il bicilindricone rimanga accellerato ? che la molla di ritorno non sia abbastanza forte ? bha....

 

uno o due cavi poco cambia... la moto va comunque in avanti e non in retro.. :) mi fa piacere che il movimento sulla tua sia rimasto ancora più libero/fluido dei nostri per la levetta dell'aria c'è giusto da mettere a punto la regolazione sulla curvetta del comando... per funzionare il cavo deve avere poco "gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Modifica fatta anche dal sottoscritto, gas rapido ed entrambi i blocchetti elettrici Domino. Ottima modifica. Mentre quello destro si deve cambiare per forza, non è indispensabile cambiare anche il blocchetto sinistro, ma io l'ho fatto perché fossero esteticamnete simili.

 

Grazie a chi ha suggerito la modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...