Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mv 920


soapman

Messaggi raccomandati

ieri sono stato a fare la spesa all'esselunga e mi sono soffermato nel reparto riviste/giornali l'occhio mi è caduto (poi l'ho recuperato) su motociclismo...

 

 

hanno fatto la prova della Brutale 920 qui a Lecco sulla strada che porta a Morterone http://www.motociclismo.it/gallery/moto ... =1&ipage=1

 

ti ricordi Toif ? quella strada stretta che tornante dopo tornante sale sopra Lecco... viewtopic.php?f=2&t=3115&start=0&hilit=morterone

 

che barabba che sono in MV la mia 910 l'avevo pagata 14.600 € e non 1 euro di sconto... adesso la nuova 920 è in vendita a 11.500

 

 

bhaaaaa.... :-& :-&

 

il lungo lago di Lecco alla sera sembra quasi carino http://www.motociclismo.it/gallery/moto ... =1&ipage=1

Link al commento
Condividi su altri siti

A 11.500 euro è concorrenziale ;-)

Qualche tempo fa da Valtermoto erano esposte sia la Brutale (non so quale modello, ma il prezzo era 15.500), sia la Speed Triple (11.500) e, francamente, per quanto la Brutale sia una gran bella moto, 4000 euro di differenza non ci stanno proprio, secondo me. Anche perchè con 4000 euro sai quanto after market puoi mettere sulla Speed?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

colto da curiosità, ho comprato una rivista. Scrivono che a questa mancano le monoblocco, i cerchi forgiati e la frizione antisaltellamento. Credo che la differenza di prezzo possa essere giustificata, sempre che la tua era fornita di questi accessori.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

la mia era la S

 

che per intenderci già allora significava Sfigato....

 

niente monoblocco niente di superpregiato niente carbonio molta plasticaccia..... pensate che appena ritirata ho dovuto smontare la presa d'aria destra, avevo perso una vite e si stava staccando....

 

ogni pezzo importante della carrozzeria ha un'etichetta con il codice dell'operatore che l'ha montato... la cosa non è male... ma non me la sono sentita di sfruttare la situazione rischiando di far perdere il posto ad un operaio per colpa di una disattenzione :) :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...