Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit cablaggio


Messaggi raccomandati

Ho provato col tasto cerca e non ho trovato niente, come saprete, dopo l'incidente ho preso un 'altra MT ](*,)usata, dopo essermi registrato in Yamaha come nuovo proprietario mi sono state inviate le lettere di richiamo ed in particolare una riferita all' "Applicazione kit cablaggio di modifica". Ora escludendo che possa riferirsi al TPS, perchè come numero di telaio è successiva al lotto con quel problema e cmq viene inviato il richiamo specifico, qualcuno di voi l'ha mai ricevuta :?: E soprattutto kit cablaggio di cosa :?:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito del ministero c'è solo questo: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=97

 

Visto che non è inciato quello del TPS se ne deduce che sono elencati solo quelli che incidono sulla sicurezza del mezzo, quindi quello del cablaggio quanto meno non rappresenta un pericolo per l'utilizzo della moto. Strano però cheal momento tu sia l'unico coinvolto. Mah, aspettiamo news.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo una telefonata all'assistenza clienti Yamaha 848580569 per sapere come mai non avessi ancora ricevuto la lettera di richiamo riguardante il "leveraggio del mono", ho chiesto delucidazioni anche su quella ricevuta del "Kit cablaggio". Dopo qualche "a me non risulta" e molti "che strano....controllo", la gentile signorina mi ha confidato che il richiamo in oggetto esiste :smt011 ma sulle MT 03 :evil: e che cmq se di errore si è trattato nell'invio della lettera, non è colpa loro ma dell'ufficio tecnico di Gerno :smt005 Roba da matti 8-[

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...