Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

prese d'aria carbonio


iucas66

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,avrei bisogno di un informazione,ho acquistato delle prese d'aria in carbonio originali yama per il mio tatanka,la domanda è questa.

per caso ci va un telaietto per fissare le prese d'aria al telaio????? presumo di si :cry: :cry: se si c'è qualcuno che me li può vendere?

 

ciao a tutti e grazie :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardando all'interno del carbonio ci sono i codici a barre yama, chi me le a vendute, mi a detto che non sapeva rispondermi,perchè non le aveva mai montate,io sper sia in buona fede..... speriamo

Non volevo criticare l'acquisto in quanto tale, io ho le originali in alluminio e le trovo bellissime (quanto fintissime), quindi segui i consigli e montale al più presto. :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,e grazie per i preziosi consigli,ma andiamo per ordine.

che siano originali non c'è dubbio,perchè le avevo gia fatte montare sull'altra mt che avevo3/4anni fà e cerano anche sul sito yama, ma non mi ricordavo ci volessero dei telai particolari.chi me le a vendute era anche lui allo scuro del tutto perchè comprate e mai montate, perciò eccomi quà a chiedere consigli a destra e sinistra per venirne a capo.quindi..... =D> benvengano i telaietti artigianali!!! =D> mi fai sapere il prezzo? per cortesia (anche se superfluo se voglio montare ste benedette prese)

:smt006 ciao a presto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...