Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

prese d'aria carbonio


iucas66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giusto Omar così diamo un'occhiata anche al tipo di carbonio...

Può darsi però che il tizio che te le ha vendute probabilmente le ha comprate in germania da Michael in carbon look (le preferite di Anti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

viewtopic.php?f=42&t=2718&p=31568&hilit=serbatoio+20+litri#p31568

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando: le prese d'aria della foto postata da Quinza sono quelle "originali" vendute da Yam, e sono in allumino (produzione italiana by RR).

Non sono mai esistite fatte così in carbonio, a meno che non siano state ricoperte in fibra di carbonio successivamente, se mai fosse possibile, ma in ogni caso avendole per le mani si capirebbe (tipo peso, lato interno, ecc.)

 

Esiste una versione NON originale prodotta in Germania in vetroresina (quindi bianca, da verniciare) oppure in carbon-look (finto carbonio), prodotte da LuMic (Michael). Michael fornisce anche le staffe fatte da lui.

 

Infine c'è una versione NON originale in carbonio prodotta in Italia da Modelcompositi (ottima qualità), che però non fornisce le staffe. Ma grazie a Quinza, che vive nella patria dei fabbri ferrai (Brescia), sono state prodotte delle belle staffe.

 

Quindi non si capisce che origine possano avere delle prese d'aria in carbonio con all'interno un codice a barre Yam.

 

Visto che questo forum è la Treccani dell'MT-01 non possiamo restare con questo interrogativo aperto. ;-) ;-)

 

Sicuro che le prese d'aria siano come queste? 5yuw07962000hr1iv211c.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiaro ... solo che a volte è difficile capire come uno non possa rispondere a chi gli sta facendo una cortesia

mah ........ la mente umana rimane un mistero :roll:

Sono contento che l'hai scritto tu, l'avessi fatto io sarei stato frainteso di sicuro.

 

Si vede che ne sa più di noi, non si finisce mai d'imparare :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nelle originali ci dovrebbero essere anche i telaietti come mai non ci sono o mi sono perso qualcosa!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se non ricordo male, i telai si ordinano a parte, come per gli schermi aerodinamici (cupolini).

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non è che non vi prendo in considerazione, e tantomeno essere maleducato nei vostri confronti, solo che pensavo ci fosse solo un tipo di prese in carbonio, tutto qui.

poi ho visto la foto e mi sa che non sono quelle che ho comprato,se volete le foto ve le mando cosi magari mi potete idirizzare da un altra parte. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato un fraintendimento .. tu intendi queste --> 19092010308.th.jpg viewtopic.php?f=7&t=3692

 

Se le prendi nuove, ti arrivano insieme al telaietto per montarle; non mi sembra di ricordare che qualcuno di Noi abbia riprodotto il telaietto per montare queste prese o se è uguale a quello fatto realizzare da Quinza :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...