Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerchi forgiati OZ Super Spin Kit di montaggio


Superbiker

Messaggi raccomandati

finalmente il kit che ho messo a punto per poter montare gli OZ Super Spin sulla nostra MT è pronto!

ora sono in attesa di ricevere i pezzi rifiniti con l'anodizzazione e la prossima settimana si monta la prima coppia su una MT!

 

il "kit" al completo è composto da:

 

-cerchio anteriore forgiato argento anodizzato 3,50" x 17

-coppia disci anteriori wave con viteria inox

-pastiglie sinterizzate specifiche per i dischi

-coppia boccole anteriori anodizzate

-cerchio posteriore forgiato argento anodizzato 6,00" x 17

-disco posteriore wave fisso con viteria originale Suzuki

-mozzo portacorona completo Suzuki (mozzo, parastrappi, cuscinettoi, parapolvere e boccola distanziale)

-corona ergal Z40 530 attacco Suzuki

-coppia boccole posteriori anodizzate

-piastra pinza posteriore completa di pinza Brembo con pastiglie, tubo in treccia e raccordi

 

vi ricordo che sono rimaste pochissime coppie di cerchi!

 

se qualcuno fosse interessato vi posso dare maggiori dettagli e costi

foto a breve :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai: fai uno sforzo ;-)

Ricordo che i cerchi OZ acquistati dal tipo di Padova costano € 750,00. Tutto il resto :?:

 

allora, per montare i cerchi serve tutto quello che ho elencato e il costo dei pezzi esclusi i cerchi è di circa 1000€

 

a conti fatti con circa 1750€ si avrebbero cerchi OZ forgiati completi di dischi wave (mozzo ricavato dal pieno) e pinza posteriore brembo montata sotto con piastra ricavata dal pieno

 

OT a breve disponibile kit piastra piu pinza Brembo montata sotto per tutte le MT :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai mai montata in ergal?

la 530 sulla MT non da nessun problema e non si usura piu che su altre moto....

:oops: sinceramente no...ma nn ho mai rischiato x paura della coppia muostrosa che si ritrova,,,ma anche consigliato fermamente dal mio amico meccanico..e detto anche nel nostro forum 8-[ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

missione compiuta!!! :smt066

 

appena Quinza fa le foto vedrete il risultato, a mio parere sono i cerchi piu belli in assoluto per questa moto :mrgreen:

colore perfetto per le Rock Slate che girano da queste parti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione stracompiuta!!!

Prima di entrare nel dettaglio del report volevo fare i complimenti ad Andrea per la bravura e la cura maniacale nei dettagli, per la precisione con cui hai disegnato i vari pezzi come i dischi anteriori la piastra posteriore, insomma straconsigliato... :smt023

Ok cominciamo col report

Lavoro cominciato alle 15:30, e durato circa 5 ore per montaggio:

- cerchi oz

- pinze Brembo anteriori

- dischi anteriori a margherita fatti su misura

- pinza Brembo posteriore con staffa rivolta verso il basso completamente ricavata dal pieno STUPENDA! =P~

- disco posteriore a margherita fatto su misura

- corona in ergal da 40 denti

 

Ecco le foto:

http://img10.imageshack.us/g/img0136wd.jpg/

 

Oggi giornata dedicata al lavaggio generale dell'orco quindi aspetto di testare bene a fondo il tutto per dirvi le impressioni di guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato la sostituzione di tutti i tubi in treccia con I braking ! fortunatamente li avevo della misura giusta :-"

 

ma quanto son belli sti cerchi!! ?!?!? !!!!!

 

ho progettato solo le boccole e la piastra per la pinza, i dischi li ho fatti fare con scampanatura dedicata per il centraggio sulle pinze, il mozzo dei dischi è ricavato dal pieno ed è alto ben 7mm al centro! e la cosa (per me) fondamentale è che a differenza degli OZ dedicati alla nostra come ad altre moto, i dischi non sono montati tramite adattori su un mozzo universale!!

tutte le boccole e la piastra sono ricavate dal pieno e poi anodizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

Andre, quanto risparmio di peso c'è qui cerchi? Li hai pesati?

 

:smt006

 

no non li ho pesati, peserò poi i miei... sembra esserci piu risparmio di peso all'anteriore che al posteriore anche grazie ai dischi, quello dietro è bello tosto fortunatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...