Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

avanti c'e' posto


mcqueen

Messaggi raccomandati

Io sto pensando ad una classica africa twin per viaggiare in due. A trovarne una decente... prezzi alti e moto totalmente da rimettere su... ma credo che per questa estate si viaggierà in auto a meno di qualche occasione dell'ultima ora. Per l'estate prossima mi darò da fare molto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso che sto' a letto a riposo x l'ernia che ho vinto, mi sono convinto di togliermi la super tenere e la tuareg e prendermi la GTS 1000, non sapevo che la Yamaha :oops: avesse fatto una moto così e' stato subito amore, comunque la prima e' sempre lei :smt006

 

ma è arrivata in Italia :?: MAI VISTA PRIMA :!:

 

65905378.jpg

 

su moto.it si trovano anche a buon pezzo... http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/gt ... index.html

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la ricordo bene. Era una moto eccezionale, Motociclismo ne parlò benissimo: niente beccheggio in frenata, ottimo feeling di guida. Secondo me era troppo avanti per i tempi e Yamaha non ci volle credere più di tanto; perchè praticamente aveva, già nei primi anni 90, tutto quello che hanno adesso le migliori BMW.

 

Un piccolo inciso: Yamaha è, delle 4 Jap, la Casa che ha sempre avuto più voglia di innovare e di sperimentare cose nuove: il V-Max e la nostra MT-01 sono esempi di questo spirito, e non sono gli unici (pensiamo alle 5 valvole per cilindro dell'R1 fino al my 2004, o alla valvola ex-up, o anche al T-Max).

Non sempre queste innovazioni hanno avuto troppo seguito, come la GTS con il suo monobraccio o, dobbiamo ammettere, anche il nostro Orco.

Però a me questa cosa è sempre piaciuta molto: la GTS, anche oggi, è tutt'altro che superata; e credo che lo stesso si potrà dire dell'Orco tra 10 anni.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

be in quanto a innovazioni anche Honda non è da meno! vogliamo parlare della nuova VFR1200 nella versione cn cambio a doppia frizione? ed è pure bellissima! (troppo cara per le mie tasche se no la prenderei subito!!)

la GTS era bella, unica pecca il disco singolo anteriore costretto a lavorare da solo e all'interno del cerchio in posizione non certo favorevole al raffreddamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio predere la GTS perchè, è una sport-tourer quindi non ha una guida tipo custom che ha la goldwing che per il mio problema è come l'acqua bollente su una scottatura, anche se la moto la vedrò ad agosto :smt010 :smt013 se va tutto ok con l'operazione :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

@superbiker: e di quel capolavoro del DN01 che mi dici? :mrgreen:

 

P.S. Il nuovo VFR piace anche a me, ma l'FJR automatica esiste già da un po', no? :-k

 

la DN01 è sicuramente coraggiosa ma non è affatto male! il muso è cattivissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...