Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) collettori by fresco (calore dal collettore posteriore)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono comprato tempo fa soapman i collettori fresco a me piacciono li ho rispazzolati e rilucidati e li ho montai esteticamente belli ed era il mio obbiettivo messo la tela in fibra di ceramica all'inizio dei collettori tutto ok

pero adesso che inizia a essere un po piu' caldo il collettore posteriore quello vicino alla gamba destra il pantalone mi diventa rovente un po fastidioso

ho provato a vedere se si potevano montare i pararacalori dei collettori originali ma sono con disegni e piegature diverse qualcuno mi da un idea per togliere il micronde dai pantaloni ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che quelle piccole protezioni servono in caso di contatto accidentale non per fermare il calore, io ho i devil con protezione in carbonio ma ad andatura urbana mi cuocio lo stinco.

È un piccolo prezzo da pagare.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

immggina pure il massimo che ti viene in mente :smt077 :smt077 :smt077

 

sopra i 30km/h non si sente più nulla, il problema nasce solo in città ed in coda (se la si fà) :twisted:

 

Divertiti :cool:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a sentire calore se hai messo la telaCeramica ? io avevo avvolto sopra 2/3 strati e niente più calore... certo devi coprire almeno 25cm dal cilindro post... altrimenti non fa differenza...

 

mandaci una foto va che son curioso di vedere come li hai messi...

Link al commento
Condividi su altri siti

=== NOTA DELL'ADMIN ===

Bravo Marzio, hai imparato presto a mettere le foto, ma già che ci sei, la prossima volta inserisci la miniatura, prendendola tra quelle che trovi sotto questo titolo, nell'ultima videata della procedura: "Forum miniatura"

 

Adesso il tuo messaggio l'ho sistemato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...