Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ricambi da MT incidentata


subho3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, sto cercando i seguenti pezzi

- specchio dx

- peso manubrio dx

- leva freno anteriore dx

. faro anteriore

. collettori scarico anteriori (entrambi)

. coperchio telaio

. convogliatore motore sx

. copertura scarico dx con ghiere interna e esterna

.pedana ant dx

. ampolla olio freni su manubrio

. manubrio

 

ciao

grazie

la mia MT-01 ringrazia ;-)

Hai MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao sono un infelice possessore della fantastica MT 01. La prima mi è andata a fuoco a seguito di un incidente stradale con un camion. La seconda, a cui tengo più di un figlio, giusto ieri me la sono ritrovata con la sella completamente fatta a fette per cui ne sto cercando una originale usata. Per caso tra i vari pezzi di ricambio hai anche la sella? Oppure hai qualche suggerimento da darmi?

Nel caso Ti lascio il mio indirizzo e mail per le foto: onion2005@libero.it

Grazie

PS non ho mai scritto su questo sito quindi non so neanche se questo è lo spazio giusto, Ti sarei quindi grato se mi potessi suggerire qual'è lo spazio piu adatto per scrivere l amia richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spazio per tentare l'acquisto è giusto ma, saresti molto gentile se facessi una breve presentazione nell'apposita sezione "Chi siamo" viewforum.php?f=6&start=0 .

 

Siamo una comunità di appasionati ed amici e ci piace conoscere l'interlocutore in modo di accoglierlo al meglio nel gruppo.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fosse il collettore del cilindro posteriore (quello che passa sotto il ginocchio per intenderci) ne sarei felice.

 

domenica il mio simpatico vicino, approfittando che ero via, per farmi dispetto, me la ha buttata per terra - non ti chiedo il terminale Akra perchè ho già letto che non li avevi su (ma forse il supporto la raddrizzo, devo provare con il verricello della macchina) .

 

per mia fortuna proprio venerdì un amico ha montato un sistema di sorveglianza sulla sua porta di ingresso che vede proprio nel pezzo di cortile dove avevo la MT, ora aspetto la registrazione poi vedrò il da farsi.

 

poi ci sarebbe la solita "vecchietta che vive alla finestra" che mi ha detto che la moto è caduta esattamene alle 16:34 ma, ovviamente, non ha visto chi è stato benchè il cortile sia un lungo rettangolo con inresso da un capo, la moto dall'altro e lei sta proprio nel mezzo al secondo piano...

 

vabbeh, l'importante è che nessuno si sia fatto male e che stiamo tutti bene...

 

fammi sapere del collettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è disarmante...cosa costerebbe lasciare un biglietto..i pochi euro di assicurazione all'anno...

Io se avessi le telecamere, al tipo, che secondo me è pure disonesto...manderei una bella raccomandata...almeno impara a fare il furbetto.

 

Scusate O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...