Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ferma dopo 200km...


Messaggi raccomandati

non ho parole....

ho ritirato la mt01 giovedi mattina da un privato "serio". domenica (giorno di pasqua) dopo soli 25km (200 in totale fatti da me) mi si è spenta mentre stavo andando,, molto probabilmente la pompa di benzina mi ha (anzi) ci ha abbandonato ! ho dovuto chiamare il carro attrezzi che se l'è portata con se :-(

non mi sono in.azzato minimamente fose xchè appunto è Pasqua ma credo che domattina quando mi sveglierò e realizzerò l'accaduto avrò bisogno del vostro aiuto a suggerirmi parolacce xche io quelle che conosco le dirò tutte!!!! a quale santo mi posso aggrappare x sperare che il c.glione che me l'ha venduta abbia trascurato il fatto che la pompa era da cambiare a tempo debito???

comunque è un vero piacere domare l'orco !!

grazie e buone feste a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il vecchio proprietario non poteva certo prevedere quando la pompa benzina ti avrebbe abbandonato!

sulla mia il rumore era effettivamente cambiato ma ha funzionato per un pò

non è certo un guasto dovuto a mancata manutenzione, succede e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo nel periodo di Pasqua niente bestemmie...!! Non fasciarti la testa prima di sapere il danno,magari e' una cavolata....dovresti dirci prima di spegnersi che rumori strani ha fatto,se nel cercare di riavviarla il motorino e xcio' la batteria girava bene,hai fatto gasolio invece che benzina?...scusa la domanda ma conosco chi l ha fatto,prima di spegnersi si e' accesa la spia sul quadro...ecc...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che grandi che siete! mi state dando un sostegno morale non indifferente ;-)

la benzina c'era, il gasolio no!

in pratica mentre andavo a circa 80kmh ha iniziato a strappare senza che nessuna spia luminosa si accendesse sul quadro, ho provato a dare gas ma più ne davo e piu perdeva colpi... son riuscito a fare altri 400\500 mtr poi si è spenta del tutto! ho provato a riavviarla un paio di volte a caldo poi una volta a freddo ma niente , anziche scaricare la batteria ho preferito rinunciare e chiamare il carroatrezzi.

buona pasquetta e buon onomastico a tutti i Marco come me

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

eemmm...MMMMMM

 

 

images?q=tbn:ANd9GcSSidqQvSMhQRN8GmPMc85OI8zdDlvoeyR9NtsfOp5NahAdR7zmFwHHHUUMMMMMMm... bheee.... che sfiga !

 

comunque meglio subito che più avanti... l'MT è da rodare ma anche il pilota che la porta in giro deve essere rodato dall'MT #-o

 

controlla che girando la chiave si senta (con interruttore rosso su ON ) il rumore di scoreggiamento e annessi dal serbatoio... se ciò non avviene allora la pompa è morta..

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz siete sempre a sorprendermi !!!

in realtà il rumore della pompa che gira quando si accende il quadro mi è sembrato di averlo sentito ma nn ci giurerei , domani mattina chiamo subito al deposito aci dove sta in questo momento soggiornando la mia "mega" e faccio appoggiare il cell dell' A.C.I.arolo su serbatoio poi gli dico di accendere il quadro!

grazie ancora dei preziosi consigli anche se .....cosa vuol dire che anche chi possiede una mt 01 deve essere rodato???? non sarà mica che ogni 200 km devo chiedere consigli a voi x sapere come risolvere i guasti?!?!??! sperem de no !!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco mi spiace per la sf..a il giorno di Pasqua, ma non preoccuparti: l'Orco è affidabile come tutte le jap. La pompa della benzina e i paraoli sono i suoi talloni d'achille, altri problemi ricorrenti non ce ne sono. Piuttosto cerca di trovare una pompa al di fuori della rete dei conce ufficiali, perchè il prezzo cambia tantissimo ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Garavak

sono stato stamattina dal concess e mi ha detto che probabilmente è la pompa (in effetti il rumore quando accendo il quadro è diverso dal solito) 500euro circa.

ho informato tramite raccomandata il vecchio proprietario anche perche vorrei assicurarmi che abbia "obbedito" ai vari richiami fatti da sora Yamaha.... ma ho l'impressione che dato che lui è secondo proprietario ... il primo se ne sia sbattuto altamante di girargli la posta riguardante i richiami..... DIAVOLCHE'NE' !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...