Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) info su bolle vernice motore


romano80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedervi una info.

Visto che la scimmia per l' MT-01 è sempre rimasta bel salda al mio polpaccio ora sto guardando un po' in giro alla ricerca di qualche occasione.

Ieri ho avuto modo di andare a visionarne una ed ho riscontrato i seguenti difetti

La vernice del motore aveva fatto le bolle , quindi difetto riconosciuto? qualcun ne è a conoscenza?

ruggine su bilancieri sterzo

strane macchie bianche sulle alette di raffreddamento (ma penso sia sale marino)

in alcuni punti la vernice dei cerchi è andata via

lui è il 2 proprietario

per il resto niente di ke è un mt-01 del 2005 con 21000km secondo voi che qual'è il prezzo giusto?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che la vernice dei cerchi viene via facilmente (ad es. quando ti cambiano le gomme). Le altre cose che hai detto per me sono novità (mi sembrano tutte riconducibili all'effetto della salsedine, però).

Sul valore non so cosa dirti: il mercato attuale dell'MT 01 non è vastissimo...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ruggine sui bilanceri è normale se ha accidentalmente grattato la vernice, magari parcheggiando vicino ad un muro, bianco sulle alette dei cilindri mi pare che ne è già stato scritto. Usa la funzione cerca "ossido alette cilindri".

 

:smt006

 

p.s. Se è rimasta parcheggiata all'aperto potrebbe avere ruggine al manubrio in corrispondenza dei blocchetti elettrici e sotto il canotto di sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo al momento 6500 è troppo per me,

ho visto che piu' o meno la quotazione per un 2005 e sui 5000 5500,

per quanto riguarda le bolle sono in corrispondenza della diciamo coppa dell'olio anteriore (grigio piu chiaro) e su quella protezione sempre sullo stesso lato

la mia paura e che abbia fatto queste bolle per temperature troppo alte.

 

per riveniciare i cerchi qual'è la spesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...