Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mortazzi loro.... (MT-01 a euro 14.990)


soapman

Messaggi raccomandati

Supervalutazione dell'usato e finanziamenti personalizzati.

Negrimotors esaudisce i tuoi desideri

Un martello in rettilineo, un bisturi in curvaMotore massimalista e telaio minimalista, con prestazioni che ti diranno qualcosa di nuovo sul mondo delle moto. Specifiche uniche, per un'esperienza di guida unica, che ti coinvolgerà nel profondo.

 

Un mondo dove le pulsazioni del motore scandiscono un ritmo diverso e il design non passa inosservato.

 

Non c'è niente di simile a MT-01: un propulsore monumentale che respira con un battito primordiale e si getta in avanti con un'accelerazione fantastica. Uno scarico dal sound impressionante che è pura estasi per chi lo ascolta. E linee scolpite, per un design tanto radicale da fermare il traffico

 

 

Ferma anche il traffico adesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Una volta sono entrato in un Conce Harley per guardarmele bene da vicino. Dopo un po' che giravo tra le moto, sento una voce dietro di me: "C'è un giorno, nella vita di un uomo, in cui si incontra un'Harley..." Io resto :shock: , mi giro e, dietro di me, c'è un commerciale, vestito tipo hell's angels, che continua: "mentre scegli la moto, ti offro un caffè". Insomma, per farla breve, mi offre il caffè e mi sciorina una specie di apologia dell'Harley Davidson tipo quella li sopra scritta dal conceSionario... Le good vibrations che ti prendono lo stomaco, l'enthusiasm per il marchio, i ribelli del terzo millennio, la gente che si volta a guardarti quando passi... Insomma è marketing: loro ci provano, magari qualcuno abbocca ;-)

 

Detto questo, l'Mt a 15k euro non la venderanno mai! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, costava 17k. Ora non è più in listino. Ci ho messo una settimana di contrattazioni per averla a 15, a sentire il conce lo stavo mandando in rovina, me la dava senza guadagnarci un centesimo ecc. ecc.

Per il prezzo dell'usato, pazienza, tanto la terrò per sempre. E poi, di MT ce ne sono talmente poche (di SP solo 10, in Italia), hai visto mai che tra 20 anni diventa un pezzo da asta, tipo ferrari gto?

Anzi, ne sono sicuro. Altro che comprarmi la moto, ho fatto un investimento :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

madoooonnaspond !

 

ma siete matti... ? con 5000 prendevi una bella MT usata bene e con 10.000 euro mettevi le ohlins GP che usano in pista.... (unica vera differenza per altro )

 

cmq è giusto che ci tolgliamo tutte le soddisfazioni !

 

matto... si ... mai hai fatto BENE ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/MT-01-YAMAHA-MOD-201 ... 415905121c

 

 

non sono soli a quanto pare e bella li pure 200 euro da aggiungere per immatricolarla ! :)

:-k #-o [-(

 

 

interessante il commento in asta che riporto paro paro.... :

 

COSTI DI IMMATRICOLAZIONE E MESSA IN STRADA € 200,00 DA AGGIUNGERE AL PREZZO INDICATO SI VALUTANO PERMUTE INVIARE FOTO E DATI DELLA MOTO O SCOOTER DA VALUTARE ASTENERSI PERDITEMPO O GENTE CHE A VOGLIA DI GIOCARE GRAZIE.....POSSIBILE SCELTA DEL COLORE

 

Veicoli con garanzia ufficiale italia della casa non importati o i.v.a da assolvere e cazzate varie scusate linguaggio ripeto astenersi perditempo e gente che ha voglia di scrivere poesie via e-mail

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...