Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pompa benzina


Ironman

Messaggi raccomandati

le pompe sono composte in sostanza di due pezzi, una base e un "guscio" superiore entro cui c'è il motorino...

 

se con un cacciavite grande piano e una certa delicatezza separi la base dal guscio, noterai che il motorino è pressochè identico (99%) a quello delle altre pompe yamaha....

 

se il difetto deriva da quello fai l'esperimento di sostituirlo.... su ebay si trovano pompe benzina usate a poche decine di euro... (devono almeno a vista essere cmq molto simili a quella della MT... non prendere quelle evidentemente più lunghe..)

Link al commento
Condividi su altri siti

presa!!!.... quella a 150 euro..... l'unica cosa che mi spegava il tizio della concessonaria è che questa è la prima versione... cioè che dopo questa hanno fatto alte 3 aggiornamenti...... un po di km li faro!!!.... nn saro cosi sfigato..... p.s. ho pravato con la pompa dell'R1 nn va bene troppo lunga..... cmq.... estraendo fisicamente la pompa dall'involucro di plastica e trovandone una della medesima lunghezza si puo addattare..... tt rimane da scoprire quale usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il codice 03 finale è la seconda versione, ma è stata comunque aggiornata in seguito. Infatti leggete qui che cosa ho scritto: viewtopic.php?p=50492#p50492

 

C'ero cascato anch'io per prenderla (o meglio, la prendeva Mary Poppins per il Club),ma poi ci ho ripensato. A che serve spendere 150 euro per una pompa difettibile, quando con 400 circa la compri con l'ultimo aggiornamento?

 

Per tutti i "giovani" del Club: perché prima di spendere i soldini non chiedete ai "vecchi" ?? Qui dentro le esperienze le condividiamo, mica ce le teniamo per noi soli; basta essere cortesi, educati e rispettosi e noi vi raccontiamo tutto quello che sappiamo, e pure gratis... ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.... ditemi voi dove la trovo a spendere 500 euro!!!!.... io nn riesco a trovarla.... la concessionaria mi dice 1000 se nn piu di listino..... l'havevo anche gia ordinata ho bloccato il tt xchè cmq nn era a disposizione entro mercoledi.... e mercoledi devo andare in sardegna..... accetto qualsiasi consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

la fretta è una cattiva consigliera! Nell'altro 3D il Sommo ha messo il codice esatto, basta dire a quegli ignoranti della Yamaha di inserirlo nel computer e farla arrivare. Non arriverà mai per mercoledì, ma puoi tentare. Quella da 150 usala e cerca di rifornire non oltre i 100/150km in modo che la benzina la tenga fresca e non dovrebbe rompersi. Quelle vecchie temono il caldo, se non l'hai capito, serbatoio pieno e divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...