Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vari ricambi


renzo0

Messaggi raccomandati

=== NOTA DELLO STAFF: E' MEGLIO FARE UN UNICO MESSAGGIO CHE TANTI MESSAGGI DA UNA RIGA SOLTANTO ===

 

di preciso non so a cosa serve,comunque sulla 3 non c'e'......

 

di preciso non so come si chiama....forse e' per la pompa di ripresa,comunque sulla 3 non l ho mai vista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Omar: ho seguito i consigli di un amico che se ne intende... :mrgreen:

 

Comunque sia: ieri mattina raid a Parma da Miky e poi, dopo un po' di bestemmie in tutte le lingue conosciute, ho montato gli scarichi (ma mi sa che, prima o poi, la porto a Superbiker #-o). Siccome pioveva, ho potuto uscire 10 minuti solo verso sera: rumore ignorantissimo, sensazione che vada un po' di più (solo una sensazione, ma piuttosto gradevole :smt003 ).

Non vedo l'ora di poterla provare un po' meglio...

 

Grazie a Miky, anche per le indicazioni per il montaggio. Quanto alla PC5 (ultima versione, con pompa di ripresa :cool: ), come ti ho detto, sono un po' refrattario alle modifiche di questo tipo, ma mi sento di garantire, a chi fosse interessato, sull'affidabilità del venditore :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

modulo per la pompa benzina?? intendi pompa di ripresa forse?

 

be è sl un programino aggiuntivo gartuito sulla 3...

 

ti va di parlarne? non l'avevo mai sentito, ho trovato un file di spiegazione per la taratura http://www.powercommander.it/it/pdf/man ... piegaz.pdf ma non per l'attivazione =P~

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao Matteo :-D , ti invito a presentarti -->nell'apposita sezione<--, siamo un gruppo a cui piace avere notizie su chi condivide la nostra passione per l'MT :cool: , quindi più cose ci dici e più meglio è :smt004

 

Auguri per la tua ricerca ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...