Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

scoop vendita moto


bit

Messaggi raccomandati

ho scoperto che qualche nostro confraterno(io ex oramai) ha messo in vendita il suo orco... :shock:

 

cosè ho lanciato la moda? :^o :mrgreen: spero di no.... :smt005 :smt005 :smt005

 

io è perchè ho già in parola una Diavel (scoop :mrgreen: )

sennò era un affare ...

di questo tizio non si sà molto...solo che ha a che fare con il mondo Fazer.... :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

l... Se ne comincia a vedere in giro più di qualcuna...

Con una pubblicità in tv che in pratica dice che se vai in giro con la Diavel tutti ti guardano, sfido che se ne vendono e pure a caro prezzo.

 

Invece per l'MT pubblicità tv zero e il filmato di presentazione mostrava un MTista che si godeva la strada tutto solo in un paesaggio incantato (Islanda). Altro che fare i fighetti.

 

Savo che quando ci fermiamo in giro con le nostre MT gli sguardi sono per le nostre bimbe, compresi quelli dei dirigenti Yamaha giapponesi che erano a pranzo al Dolomiti Ride a Canazei, e chi c'era se lo ricorda di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è per forza una brutta cosa che siamo in pochini ad avere l'Orco. E' una moto strana, che è piaciuta moltissimo a pochissimi eletti :cool: :mrgreen:

 

Se poi la Ducati riesce a vendere una valangata di Diavel per via della pubblicità, buon per loro e peggio per gli ex gs-isti che la compreranno illudendosi che sia una moto esclusiva :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che non ti piace la Diavel, Bit. E' una moto per intenditori. Uno come te che ha lasciato una vera giap per una moto inglese con tecnologia dell'ante guerra, cosa vuoi pretendere... :smt005

 

Ti sbagli! Io ho preso una moto da super intenditori :cool: lo testimonia il numero di apassionati !

Attenzione l'mt rimane non uno ma 2 gradini sopra di bellezza ma intendo di impatto estetico,peró paga pegno un po sulla strada ...almeno la mia che non aveva tante modifiche ... :-|

 

La BMW... Moto del popolo?

Che dici Alibi [-X è la moto che comprende 2 categorie fighetti e mototuristi.. :smt003

L' Honda mah.... Ecco quel brand li mi sà da moto del popolo... Sic... :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche il passeggero ha il suo peso :mrgreen: :-k cmq secondo mè invece le modifiche hanno la sua imporatanza su l'MT mi riferisco a sospensioni e freni..basta interpellare qualcuno in merito... :mrgreen:

 

poi certo il pilota fa il resto e probabilmete io con qualcosa di più leggero mi trovo meglio :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ti riferisci Omar? :evil: :mrgreen:

:smt006 :smt006

:smt003 non a te in particolare che, fra l'altro, nonostante passeggero e valige andavi benissimo, ma proprio alla moto. Se l'MT a parità di tutto pesasse 60kg meno non sarebbe meglio? Poi chiaro che sostituendo freni e sospensioni migliora ma parliamo di poca poca, anche perché se fosse più leggera l'impianto frenante originale che ora è sufficiente sarebbe buono ed anche le sospensioni con massa in meno lavorerebbero meno stressate.

Comunque siamo OT :smt003, chi è il traditore che vende e non lo dice? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...