Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bondone Sabato 23


rupelb

Messaggi raccomandati

questo sabato dovrei essere libero, se si aggrega qualcuno, e meteo permettendo, :smt023 ci vediamo su.

 

A che ora pensavi? saliamo per le h.12.00 e pranziamo lì? ci vediamo per le h.11.00 e facciamo il solito giretto in val Floriana per pranzare a Cembra? altro?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la valfloriana l'abbiamo fatta pure sabato scorso con passo rolle e passo brocon .. ma non ci sono problemi si può tranquillamente rifare

io pensavo di partire verso le 8e30 e essere verso le 10 in zona Piovene Rocchette .. da li a sopra il bondone sono un paio d'ore

Arsiero Carbonare Folgaria Calliano ecc..

:roll: Alby vai tu con percorso e orari :smt002

3 Corsaristi in parola .. aspetto conferma prima di inserirli

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio, niente levataccia, alle h.12.00 su e mangiamo li, poi si rientra ogniuno dalla sua parte.

 

Aspettiamo altre adesioni, oltre le corsaro niente speed?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Rupe stasera vedo e poi ti comunico orari e tappe. Ma credo non ci siano dubbi. Se alle 12 dobbiamo essere sul Bondone per trovare Omar, andiamo per Folgaria. Casomai scendendo per tornare cerco alternativa alla solita. cerco che la salita che porta in Folgaria...an Rupe? Bisogna stare attenti ai sbirri, però. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

indicativamente, se qualcuno si volesse aggiungere, dovremmo incontrarci ad Ospitaletto (uscita A4) alle h.9.30, io partirò dalla stazione di servizio di Agrate B., Brianza Sud, alle h.8.45.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...