Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 30


rupelb

Messaggi raccomandati

Coste Del Peppe Sabato 30 .. Forza ragazzi !!

pensavo di fare Autostrada e trovarmi con Peppe dalle sue parti verso le 11 circa

salire e rientrare da sopra il garda

 

Casello di Desenzano - A4 ore 10,30

1) Rupe

2) Alby

3) AD MAJORA

4) Quinza1670 :?:

 

A pranzo si unisce gerribs :-$ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina ho un appuntamento a BS. Ma poi posso lìberarmi, ci si può sentire al cellulare per un meeting on the road. Può essere per pranzo e poi si fa un po' di strada insieme.

 

Basta che non piova !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi unisco anch'io... facciamo per le 11 a Nave al drink shop? :smt006

 

qualche giorno fa ero in giro in centro a Brescia ed ho visto una Mt-01 parcheggiata fuori da un bar, allora mi sono fermato e ho conosciuto il proprietario, gli ho lasciato il bigliettino da visita del forum ma fino ad ora non si è ancora iscritto anche se mi aveva detto che lo avrebbe fatto, comunque se in questi giorni lo incontro lo invito sabato a questo giro...

Per capire, è proprietario da 4 anni ed ha all'attivo 50.000 km con l'orchetto... direi che potrebbe essere proprio uno di noi... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire, è proprietario da 4 anni ed ha all'attivo 50.000 km con l'orchetto... direi che potrebbe essere proprio uno di noi... :cool:

Sono d'accordo con te, ma se in quattro anni non ha mai sentito la necessità di digitare su Google "MT-01", cosa che gli avrebbe fatto scoprire il nostro forum, mi sa che è un individualista snob peggio di noi ... #-o #-o #-o :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi unisco anch'io... facciamo per le 11 a Nave al drink shop? :smt006

Io vado incontro ai veneti e ci troviamo alle 10,30 al casello di Desenzano per poi scorrazzare per la Valtenesi \:D/

O ci raggiungi lì o ci vediamo sul curvone delle Coste alle 11,00 :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto fantastico, come sempre :!: http://maps.google.it/maps?saddr=Strada ... 1&t=h&z=12

Le strade bresciane :twisted: sopra Riva abbiamo salutato Rupe e Alby =D> :-$ Spero siano rientrati bene come noi (appena due gocce d'acqua :roll: )

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volevo aggiungere anche io qlc. Un grazie e un piacere di aver conosciuto Gianni, Beppe e Nicola visto che Anti già lo conoscevo e anche da un bel pò. Una bellissima giornata anche se ad esser sincero, devo dire che le vs strade vanno bene se hai una Tryumph Bonville... perchè con tutti quei velox...Al rientro io e Rupe ci siamo fatti la Calliano-Folgaria che è meravigliosa. Poi abbiamo trovato su anche il Bit ma lui ormai con la sua Bonville fa solo uscite pomeridiane e anche brevi...

Spero in futuro ci si possa ritrovare magari la prossima venite qua da noi che troviamo un percorso libero dai vincoli municipali del c....... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, più che altro per la compagnia, se devo parlare del meteo quest'estate è da bocciare, abbiamo preso acqua da tutte le parti ed anche sabato lo stesso... ](*,)

E' stato un piacere conoscerti Alby, a fine agosto potremmo organizzare a "casa vostra" certo è che se andiamo avanti così ciao che bonneville, dobbiamo andare in giro col cinquantino... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...