Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Non chiamiamolo ORCO


particellah

Messaggi raccomandati

VULCAN !! Perchè quando apri erutta come un vulcano, ha il rumore cupo di un vulcano, la massiccia potenza che viene liberata

da un vulcano incazzato.......(Orco l'ho letto solo nelle favole dei bambini....e questo non è un giocattolo adatto a loro.)

 

 

VULCAN_ VULCAN_ VULCAN-

Link al commento
Condividi su altri siti

"ORCO" ( Spiegazione del termine preso da internet )

 

Per estensione il termine Orco si applica a persone disgustose o volgari con temperamento violento,

specialmente quando tale violenza è diretta a donne e bambini.

L'associazione fra gli Orchi e i bambini fa sì che il termine "ORCO" sia usato,in ambito giornalistico,

per indicare persone che si macchiano di reati di pedofilia.

 

250px_Poucet10.jpg

 

 

Vulcano -(Vulcan) (Sempre copiato da internet)

 

VULCANO ,figlio di Giove e Giunone, sposo di Venere.Costruttore dei fulmini di Giove,signore del fuoco

e della lavorazione del metallo. --- Sinonimo di potenza---maestosità---imponenza---

 

Ai voti il giudizio....Magari anche un altro appellativo... Bisonte. I nomi hanno sempre un significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a preferire orco....se ci si basa sulle spiegazioni da Zingarelli l'unico appellativo corretto sarebbe....motocicletta.

 

Orco perché é grossa, sgraziata e altamente rumorosa con i suoi gorgoglii e rutti....

 

in fondo Shreck non era ne cattivo ne pedofilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a preferire orco....se ci si basa sulle spiegazioni da Zingarelli l'unico appellativo corretto sarebbe....motocicletta.

 

Orco perché é grossa, sgraziata e altamente rumorosa con i suoi gorgoglii e rutti....

 

in fondo Shreck non era ne cattivo ne pedofilo

Ottimo. Chiamalo/chiamatelo SHRECK ! cosi si visualizza e si collega, immediatamente, a quel tipo di orco,(che non è quello che tutti immaginano).

 

[-X [-X [-X Motocicletta =termine corretto,ma generico per definire un veicolo a due ruote provvisto di motore.=Non sufficente a differenziare una motocicletta da un'altra,Difatti seguono marca modello e sigla identificativa. Y-MT 01. Oppure noi siamo solo dei bipedi.....riduttivo non credi? :-D :-D

 

PS.scusatemi se ho "Ripreso" l'argomento.Non voglio imporre niente a nessuno. Ho espresso solo un personale punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....

 

Vulcano = nome comune di cosa

Bisonte = nome comune di animale

Orco = nome comune di 'qualcosa'

Motocicletta = nome comune di cosa

 

Non vedo molte differenze...la differenza sta in cosa lo si vuole associare e le sensazioni che da e che si provano....

 

...Magari qualcuno la chiama anche motozappa....e va bene lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...