Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

PRESENTAZIONE


GIANO70

Messaggi raccomandati

Raccolgo il suggerimento di Omar e mi presento. Sono Paolo di Roma (classe '70) e sono un felicissimo possessore dell'"orco" (non avreste potuto trovare una migliore associazione). Sono alla mia seconda esperienza con la MT 01 (purtroppo la prima è andata distrutta (letteralmente bruciata) a febbraio scorso in un incidente stradale (con un camion!!!!). Forse sembrerò esagerato ma mi piace talmente che un mese dopo appena mi sono rimesso in piedi ne ho acquistata un'altra, identica.

Qello con la MT è un amore sempre sognato da quando l'ho vista ma che non avevo mai potuto realizzare per incompatibilità di vestiario (giacca e 24 ore non si addicono bene con il tipo di mezzo).

Fatte le presentazioni dell'apprendista stregone vorrei ora presentarvi la mia bambina ... ma non so come allegare le foto quindi ... vi saluto romanamente: se vedemo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club!!!Mizzica,incendiata addiritura?No so se reggerei al shock di vedere la mia bike che bruscia sotto i miei occhi danni fisici o no,andrei in ricovero senza dubbio,cmque io avrei fatto proprio come te,una altra MT identica alla precedente,anche perche di moto no ne vedo una che possa avvicinarsi al MT,certo potendo permettermi una Confederate la prenderei al volo ma solo per fare compagnia al MT,il avatar è belissimo!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...