Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2012


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Proporrei Super Paninazzo con Salsiccia e cipolla con una bella birrozza!!!!!!! :-& :-& :-&

Come l'anno scorso!!!!!!!!!

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Ebbene si !!! sono ancora vivo!!!! Ma in crisi profonda.

Un salutone a tutti e........comunque arrivano prima gli auguri di Natale!!! Spero al solito agri a San Martino!!

Ci vediamo anche quest'anno vero?????

:smt002 :smt002 :smt002 :smt002 :smt001 :smt001 :smt001

UN :smt008 a TUTTI

CIAO SHREK

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la birrozza con paninazzo (ciao Giovanni, bentornato), che vogliamo fare?

Da Tom42 mi dicono che ci sarà la solita organizzazione, anche se siamo tutti in attesa di maggiori informazioni.

 

A tal proposito ecco 2 domandine facili facili:

1. Esponiamo una moto o lasciamo stare come l'anno scorso?

2. Chi è disponibile a presidiare il box?

Link al commento
Condividi su altri siti

=; come l'anno scorso sicuramente NO [-(

O esponiamo uno dei nostri gioielli oppure lasciamo perdere :!: Inoltre, occorre allestire lo stand con uno schermo/video sul quale proiettare i video e le foto dei nostri giringiro e delle nostre special ;-)

Qualora partecipassimo, il box sarà presidiato dai soliti ... :roll: io sono disponibile per Domenica, con smontaggio stand e pizzata conclusiva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si puó fare anche perchè potrebbe essere l'ultimo anno vista l'uscita di produzione dell'orco... :cry:

Io sono disponibile come l'anno scorso per stare al box e sono d'accordo con Beppe di portare una nostra special... E peechè non proprio quella di Beppe? (chissà con quale nuova livrea si presenterà 8-[ )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il C.U. resterà sempre anche se il modello specifico esce di produzione. Mamma Yamaha ci tiene a fare "squadra".

 

Per la moto di Beppe ci si può fare un pensiero, sempre che lui sia d'accordo. Poi la logistica la possiamo combinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la moto di Beppe ci si può fare un pensiero, sempre che lui sia d'accordo. Poi la logistica la possiamo combinare.

Per me no problem ;-)

Occorre prevedere un furgone/carrello per il trasporto di giovedì ed il rientro domenica. Forse io ho la disponibilità del furgone ...

Per proiettare video e immagini :?: Qualcuno ha l'attrezzatura necessaria :?:

 

Presidio stand (sarebbe meglio essere in due così da potersi alternare):

- Giovedì 19 gen sera io porto la moto;-

- Venerdì 20 gen Brontolo :?: + SHREK :?:

- Sabato 21 gen Quinza :?:

- Domenica 22 gen AD MAJORA + gerribs :?:

Ricordo che gli orari di apertura della Fiera sono dalle 09,00 alle 19,00. Meglio preventivare mezz'ora prima e mezz'ora dopo ...

 

jelafaremo #-o :?:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

=== NOTA DELLO STAFF: ARGOMENTO UNITO DA ALTRA SEZIONE ===

 

A proposito di Verona, ho appreso ieri che il nostro moto club fara' uno stand alla fiera e stavo pensando, vista la mia disponibilità di tempo, la mia facilita' di spostamento logistico del mezzo (grande scudo !!!!!!!!), e scusate se mi permetto, ma l'unicita della moto vista la colorazione, e qui lo chiedo al presidente, vuoi che oltre a quella di Beppe, porto anche la mia di moto a Verona allo stand???????

Mi farebbe piacere e do' piena disponibilità !!!!!!!!

A voi la parola! ( o a te presidente!!!), e poi ci sarebbe anche il vantaggio che il fotografo e cameraman in seconda o meglio in terza, visto che Davide e Antonio mi battono in anzianità, sarebbe gia' in loco e potrei farne anche un bel reportage per il club. Fatemi sapere! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...