Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2012


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io posso dare la mia disponibilita Venerdi pero soltanto fino alle 16h00,ho un impegno che non posso rimandare,cioe potrei anche rimandare ma rischio di trovarmi le valigie nella porta di casa,con le temperature che ci sono poi,piu che altro qui sotto i ponti cè solo l'acqua,dove cavolo vado? :smt102 :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ho già capito che venerdì me la devo smazzare (quasi) tutto da solo :roll: No comment, per ora ...

 

Chi volesse venire a darmi una appoggio è il benvenuto. Consiglio di darmi un colpo di cellulare al 335 8384649 quando siete in zona entrata laterale, non quella vicina alla biglietteria centrale ma quella, guardando la Fiera, che sta sulla sinistra. Al cell vi darò le istruzioni del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, volontari per presidiare lo stand ci saranno:

 

Venerdì

- Gerribs (all'apertura)

- Midnight Black (fino alle 16:30)

- Brontolo (dalle 16:30)

 

Sabato

- Gerribs (all'apertura)

- Quinza

- Ricky

 

Domenica

- Gerribs

- Ad Majora

 

Ovviamente durante i tre giorni di apertura passeranno un po' di altri brutti ceffi del Club, che magari potrebbero dare il cambio momentaneo ai poveracci che presidiano lo stand, almeno per fargli fare la pipì o mangiarsi un panino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente durante i tre giorni di apertura passeranno un po' di altri brutti ceffi del Club, che magari potrebbero dare il cambio momentaneo ai poveracci che presidiano lo stand, almeno per fargli fare la pipì o mangiarsi un panino.

Tra questi domenica ci siamo io, Soapman e Superbiker vero ragazzi :?: :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ditecela tutta... cosa voleva la signorina tutta in nero ?

 

il Gerry in foto mi pare concentratissimo e il Brontolo.... non sembra brontolare !

 

ai ai ai ai ai

 

:smt005 :smt005

 

 

a proposito di Domenica... io sono a rischio :( ho avuto altre prenotazioni e mi sa che mi tocca rimanere a casa :( ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...