Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA per tendicatena Gilles Tooling


gerribs

Messaggi raccomandati

Messaggio di Pota68: "In questi giorni ho mandato una e-mail alla Gubellini, con la fatidica richiesta di rompere le palle alla Gilles Tooling: la richiesta da parte mia e' stata semplice - quant'e il quantitativo minimo per far si che questa ditta si rimetta a produrre? - Risposta: 15 pezzi o se preferite numero 15 kit € 155 + IVA cadauno ( UNICO COLORE ) da definire".

 

L'idea è produrne 15 e farli anodizzare in Italia del colore preferito. Chi ci sta?

 

Segue lista:

    1. POTA68 - ??
    2. Masmo 72 - titanio
    3. Gaucioso - ??
    4. Ibiza99 - titanio
    5. Quinza1670 - titanio
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.
    13.
    14.
    15.

 

155 + IVA diventano 187,55 eurozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo fate apposta di non considerarmi, ma un giorno la pagherete tutti :smt082 :smt082 io sono il primo della lista.

Un grazie di cuore alla persona che l'ha scritto :smt008

PS: dimenticavo le spese di spedizione, ma faro' il possibile per farcele includere, ovviamente i kit andrebbero spediti dove poi ci si possa arrivare con facilita' o in occasione di un eventuale incontro.

Intendo ad un indirizzo UNICO, oppure ogni uno per se.

Mi raccomando, fatemi sapere, oppure contattate a mio nome ( Alberto Morotti ) la Gubellini ha me interessa il mio kit :mrgreen:

Un bacio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fanno anodizzare in Italia devono arrivare ad un unico indirizzo e solo dopo vanno smistate ai legittimi proprietari. E chi fa questo lavoro si deve smazzare la logistica. Io un nome lo avrei in mente, ma l'interessato si deve fare avanti e offrirsi volontario.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sostegni si trovano in tutti i colori perché sono di produzione standard. Direi che per adesso possiamo limitarci a quello che deve essere prodotto apposta per l'MT-01, altrimenti diventa un bordello per il poveretto che dovrà gestire la cosa (e che non si è ancora offerto volontario).

Link al commento
Condividi su altri siti

però se dovessero farli grezzi il prezzo dovrebbe diminuire un pochino e tenete conto che farlo qui avrebbe un costo variabile a seonda del colore e del numero di pezzi dello stesso colore

ma contattare direttamente la gilles?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...