Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA per tendicatena Gilles Tooling


gerribs

Messaggi raccomandati

mi aggrego all'acquisto.... :) :smt006

 

colore ? indifferente purkè non sia un verde pisello o un giallo piscio.... preferisco rosso, argento (natur), titanio o nero

 

spesa massima permessa dal mio borsello circa 170/180 euro... se salta fuori troppo oltre... rinuncio causa crisi [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

solo? Allora me voglio 2 coppie :smt003

la roba a 180euro è da barboni :smt003

 

ahahah

 

vista la crisi fatico a fare il tagliando e speriamo che le gomme durino :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

54,554.00 HUF = 186.346 EUR

Hungary Forint Euro

 

Navigare su 'sto forum da una vita e non sapete ancora sfruttarne tutte le risorse [-X [-X [-X

 

Basta andare nella sezione "Cose utili e pratiche".

 

Il produttore è nella Repubblica Ceca e si trova qui: http://www.cepso.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate signori, ma volete i gillet ho le cozzaglie sulla vostra MT, io ho visto in occasione del pranzo pre-natal :smt005 che uno del club le aveva montate e sono di un altro pianeta ( vedi AKRAPOVIC per lo scarico ) se mi consentite il paragone, il colore va bene il titanio o nero o il colore solito che fanno loro, come dice Gianni non incasiniamoci su queste cose.

Il discorso di ordinarli direttamente ( non credo si possa ) più che altro per un discorso fiscale interno alla gillet, ma fatemi provare con l'amico tetesco che ho.......... Si sa mai. La Gubellini e' l'importatore ( nitido ) e loro stessi mi hanno detto che in passato ce chi aveva mosso la stessa richiesta, ma di un solo pezzo, da li l'idea di provare le forze con la proposta della mini produzione, perciò su FORZA =D> =D> su dai che le tardi

Se vi serve il contatto mi propongo io ha rompere le palle a dovere e a ritirare i pezzi ( purché mi arrivino i soldi dei potenziali acquirenti )

PS: ho letto che uno proponeva di farceli mandare grezzi [-( [-( non credo accettino, l'anodizzazione e' parte del procedimento di invecchiamento, indurimento, eccetera.... perciò garanzia ( e' una ditta tetesca ) ragazzi basta con le barzellette :-"

PS2: Non dimentichiamoci che NON VENGONO più prodotti, perciò credo si debba per forza di cose appoggiare ad un rivenditore/importatore :-k

Per qualsiasi cosa a disposizione. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'esperienza con i GDA passati, fare i gruppi di acquisto per l'estero non ne vale la pena, visto che non trattano i prezzi come facciamo noi mediterranei. Per risparmiare 10 euro al pezzo e poi spenderli in corrieri per consegnare ai singoli richiedenti non ne vale proprio la pena. Senza contare lo sbattimento di quello che deve fare da tramite. Non prendetela come una tirata di orecchie collettiva, ma come pensiero dello zio Gerribs: si fa presto a dire "facciamo un GDA", ma poi chi lo gestisce? Raramente è successo che qualcuno dicesse "facciamo un GDA e lo gestisco io, chi si aggrega?"

 

Se on-line si trova il pezzo che interessa, si compra individualmente e la storia finisce li. Eventualmente i GDA si fanno per pezzi che non sono in produzione e dove serve un numero minimo di pezzi perché si possano realizzare. Ma anche qui il problema è lo sbattimento e nel caso specifico a 15 non ci arriviamo di sicuro.

 

Conclusione finale: a 15 pezzi per i Gilles non ci si arriva, quindi se a qualcuno interessa ci sono i CEPSO, e si comprano qui http://bodis-auspuff.de/artikel/1699,10 ... -2005.html

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...