Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazione dalle dolomiti


schulz90

Messaggi raccomandati

sono schulz90 -sono antipatico -rompi -noioso amo lo sport lo pratico ho molti interessi sono un nuovo mt-ista 01 ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho 50 anni e sono felice sono sposato con flvia il mio co2 :smt005 :smt005 :smt005 se venite su da queste parti 3/5 moto il posto non manca ok su facebook claudio masè moto possedute bmw suzuky honda yamaha mv piaggio km ...tanti ma mai troppi :smt068 :smt068 nn sno ppratico col compiuter hiiiiii :oops: :oops: :oops: :oops: scusatemi ma noi anziani ......amo le donne sno meravigliose sagge ma sopratutto intelligenti =D> =D> =D> =D> =D> =D> ho fatto hochey ghiaccio ero molto duro ma leale [-X [-X [-X [-X [-X lo amato molto.... mi ha tato tanto ....ma la moto è nel mio dna vado a sciare ...vi aspetto dicono ke scio molto bene :^o :^o :^o :^o :^o ora sapete un po di me :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

=== NOTA DELLO STAFF= INSERIMENTO DI UN ARGOMENTO SIMILE DELLO STESSO AUTORE ===

 

sono l'unico sfigato con la sp :-| :-| leggendo il sul forum sembrerebbe cosi' :-( :-( forza fatevi sentire nn siamo da buttare :mrgreen: :mrgreen: una vale l'altra spero proprio sia cosi' =; =; =; a quando un raduno sulle dolomiti -brenta con le nostre amata mt01 ? \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...