Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Protezioni telaio


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...

Al momento come priorità, oltre alla staffa del fly, :shock: c'è un progetto piuttosto complesso in corso di realizzazione commissionato da Toif :shock:,poi vediamo cosa si può fare ;-) Tranquillo Beppe che purtroppo l'inverno è lungo ](*,)

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Al raduno EOD 2012 in Austria ho visto queste protezioni DSC03111.jpg credo fossero in alluminio e seguivano la curvatura del telaio. Create da Micha70 di Donnermeister ;-)

 

Confermo sono in alluminio ed il proprietario di questa Mt ci ha assicurato che non scaldano assolutamente... Basta dubbi, cominciamo con la produzione!!! :smt005 :smt026 :smt109 :smt109

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti voglio bene Robi :smt056 \:D/ \:D/ :smt003

Visto che gli vuoi tanto bene, visto che conosci il suo indirizzo, visto che già lavora per te, visto che la tua motorella è ferma in letargo ... potresti spedirgli anche le protezioni ... :-" :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti :mrgreen:,comunque per smontarle bisogna togliere il serbatoio per accedere ai due dadi da 6mm se non ricordo male :-k,lascia stare Antonio hai già dato,più avanti vedrò di smontare le mie :evil: ](*,)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il twill e i pezzi li fa troppo lucidi per abbinarsi con il resto del carbonio... se usasse la trama quadrata senza verniciare allora sarebbe diverso ma non è nel suo stile

 

Veramente ho sempre usato anche quella. E dare il trasparente opaco non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...