Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Usato con tanti km...mi serve un vostro parere!


hivaru

Messaggi raccomandati

Sono decisissimo a prenderne una e ho due possibilità :

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt ... sg=3652951

 

quella che ho provato ... e ha il suo costo..anche se ha su gli akra :-)

 

oppure questa

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt ... sg=3783665

 

che sembra più un ferro vecchio ..ma che potrebbe andare comunque bene

come base per farci una "special" ( con i soldi risparmiati)

 

Voi che dite ? a 70 000 e e da rifare tutta ? quanto mi costerebbe?

mi farò mandare qualche foto in più perchè pare sia scivolato e ho paura che il telaio sia

compromesso ... i cerchi davanti(come ho letto)

hanno una verniciatura un po così e nn mi stupisce siano messi male) ma non sono un problema.

Magari posso pure buttare su le ohlins...

Voi che dite ??? vi prego datemi un'idea dei lavori da fare perchè è una moto completamente diversa

dalle altre e non so quanto incida l'usura !

 

GRAZIEEE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un problema mio, ma i link mi mandano alla ricerca generica, non a modelli particolari, per cui mi è impossibile darti un giudizio sulle moto di cui parli ;-)

 

In generale, secondo me l'Orco non ha grossi problemi a fare tanti km, purchè gli sia stata fatta una buona manutenzione e non sia stato troppo "pasticciato" dal precedente proprietario.

Hai fatto già la cosa più importante: l'hai provato, e quindi non sto a ricordarti che è una moto un po' "strana" :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

i link che hai messo non aprono la pagina giusta comunque ho visto quella che di ci con 70000kn a Roma, messa cosi gli offrirei 3000€ e buona notte... se il telaio è aposto poi il resto si sistema

 

oppure ritiri la mia al giusto prezzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I 70000 km di per se non sono un problema c 'è tra noi chi li ha già superati senza alcun problema. Essendo un concessionario un anno di garanzia te lo devono dare perciò se come ti ha suggerito Superbiker tiri sul prezzo........ :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora i link funzionano.

 

Io non avrei dubbi: quella vicino casa tua l'hai vista, provata e "sentita"; monta gli akra, ha la colorazione speciale grigia che è abbastanza rara e particolare, ha pochi km ... fagli tu un'offerta e poi valuta.

L'altra costa poco ma pare incidentata [-X coi romani poi #-o :-" :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi contate che tra una e l'altra ci sono ben 2800 euro di differenza...ovvio che avendone a disposizione è meglio quella più nuova :roll: !

quello che vi chiedo è ...se secondo voi con 2800 euro di lavori riesco a metterla apposto(distribuzione e motore) e farmi una piccola "special"...

dico verniciatura personalizzata...magari una stage 2 :mrgreen:

 

ho cercato nel forum ma manca una sezione con "costi manutenzione" pezzo per pezzo...

non so se mi sono spiegato....

 

In ogni caso grazie per l'aiuto ! :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

solo x uno stage 2 nuovo a trovarlo ancora ti partono 2500€... x il resto dipende se fai da te o in una officina..

 

se quella li incidentata ha telaio ok e cerchi solo da riverniciare te la cavi con relativamente poco ma quantificare i costi di manutenzione non è cosi semplice, se ti fai prendere la mano con le modifiche è facile spendere troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

... secondo voi con 2800 euro di lavori riesco a metterla apposto (distribuzione e motore) e farmi una piccola "special" ... dico verniciatura personalizzata ... magari una stage 2 :mrgreen:

 

Non credo ](*,) anche perchè non sai gli interventi da eseguire ... Quella con Stage1 pare ben tenuta, anzi ben curata :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella Silver ha già su i terminali Akrapovic (la modifica più richiesta) e le prese d'aria in carbonio (in verità, anche l'altra). Si dice "chi più spende meno spende" e mi sa che anche questa volta la saggezza popolare c'azzecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...