Vai al contenuto

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz (moto3)


Superbiker

Messaggi raccomandati

Mah...non ci trovo niente di male affermare che la ducati non è al momento competitiva! Ma lo deve essere per forza solo perchè si chiama Ducati? In fondo anche la FERRARI ha il miglior pilota...ma attualmente é un pezzo di ferro!...in passato lo è stato per molti anni!

...Se non sbaglio un altro campione del mondo con la nuova ducati è arrivato a circa 30 secondi dai primi. Non è proprio poco direi!

....Ora dire che VR dopo 9 titoli (vinti anche contro gente come Biaggi che non è proprio poca cosa) è diventato di colpo una pippa mi sembra esagerato....anche schumacher qualche titolino lo ha vinto ma non mi sembra che venga disprezzato per quello che ha fatto e sopratutto quello che ancora cerca di fare con umiltá e passione.

Vabbè...tanto sono tutte chiacchiere da bar....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti io ammetto che la Ducati ha le sue colpe...ma mi sono stufato di sentire che la colpa e' solo della moto....Vale rimane tra i piu' grandi piloti della storia ( non il migliore) ma tra i piu' grandi sicuramente...xo' ogni volta che si parla di lui e del momento di crisi si tira fuori il discorso che ha vinto 9 titoli....e' come dire che la Juve siccome ha vinto 29 titoli e' piu' forte del Barcellona... :oops: !! Bisogna fare i conti anno x anno..non c'e' niente di male ad ammettere che la Ducati a dei problemi ma penso che non ci sia niente di male anche ad ammettere che Vale e' finito,dato che e' un essere umano e' non un Dio inmortale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Omar hai ragione, siamo OT visto che l'argomento scritto da Superbiker e' riferito ad altro, ma devo rispondere dicendo NON perché amo le Ducati, ma perché se e' vero che una moto non si costruisce in un mese e non si costruisce subito vincente, dall'altra parte c'è chi ha VOLUTO a tutti i costi una moto nuova a tutti gli effetti, con la scusante 1000cc i progettisti hanno voltato pagina, il rossi ha sempre detto e disprezzato la vecchia Ducati, dicendo più volte IO UNA MOTO SENZA TELAIO non la guiderò MAI con convinzione e decisione, ecco che arriva la moto nuova, dove VERO un Hayden non va oltre il 6 posto ( ma che c@@o ) pretendete da Hayden :?: e' sempre stato un pilota da meta' classifica, e non dimentichiamoci con una moto PROGETTATA per rossi........ Non avevi scelta :?: perché hai fatto passare tutte le case motociclistiche :?: e te ne sei andato da tutte sbattendo la porta :!: bravo galoppino, hai messo sul piatto un contratto da paura, Ducati poveri fessi hanno pensato: OK qui vinciamo tutto, ma lui e' finito..... il metodo anche se si impegnano NON e' quello giapponese di conseguenza questa sarà un opera incompiuta, dove da una parte c'è un ex campione che se ne esce sconfitto ( ma zeppo di soldi ) dall'altra una Ducati derisa e frustrata lasciata fine a se stessa, si perché il lavoro del pilota deve essere quello di portare alla vittoria la moto e svilupparla per eventuali team satellite.......

Questa e' la mia opinione. :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ducati non avrebbe vinto comunque, senza Stoner; per cui ha fatto bene a provare a rifare la moto per Rossi (il cui ingaggio, non dimentichiamo, assicura un sacco di vendite ;-) ), piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Moto 2 e Moto 3 a me non piacciono: non sono nè carne nè pesce. Meglio la Sbk: race on sunday, buy on monday! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio la Sbk: race on sunday, buy on monday! :cool:

Come non essere d'accordo con te! Questa è come una di quelle affermazioni che nei dibattiti televisivi dove si parla di politica scatenano l'applauso del pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerribs, non ho capito se "me stai a cojonà :mrgreen: ", e forse la mia è un'affermazione un po' scontata, ma il fatto di poter comprare una moto molto simile a quelle che si vedono in pista ha la sua importanza. Le moto 2 e moto 3 somigliano proprio poco alla produzione di serie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ricky mt01 solo criticare ,un fuoriclasse ,italiano vale é vale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: i suoi 9 titoli le poll,i podii ,i primi posti ,lorenzo ,una pippa ,quando arrivera ,ai risultati di valentino ,si potra ,parlare,ma adesso solo inchinarsi davanti =D> =D> =D> al dottore =D> come ci dimentichiamo in fretta facciamo schifo ,ma come é possibile ,vale46 é nostro,nn dimentichiamolo maiiiiiiiiiii \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma spesso quando uno vince tanto oltre ad avere molti fan inizia a stare sulle palle a molti italiani come Schumacher..Vale e' italiano si ma io non mi sento rappresentato ,sportivamente parlando, da lui,come italiano sono piu' legato alla Ducati che molti Fan di Vale non sanno,anche questo e' un prodotto italiano...poi il fatto di continuare a dire 9 titoli 9 titoli 9titoli....ok e' vero ma quando si parla di Lorenzo o Stoner,Pedrosa,Marquez si parla di ora, adesso,attualmente...e' come dire SICCOME LA PRO VERCELLI HA 9 SCUDETTI ATTUALMENTE E' PIU' FORTE DEL MANCHESTER CITY CHE NE HA SOLO 1...Poi non scordero' la merda che ha gettato sulla Ducati denigrando il lavoro di un gruppo di ragazzi ITALIANI..i commenti dei tifosi di Vale, della quale 90% non capiscono nulla di gare le seguono solo xche' c'e' lui,non mi interessano ma lui come professionista strapagato e pergiunta evasore,doveva risparmiarsi.....forse ha ragione Lucchinelli quando dice che Vale si sta Biaggizando....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...