Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fabio da Copenaghen


Sac

Messaggi raccomandati

Mi é stato chiesto di presentarmi e lo faccio.

Sono milanese ma vivo a Copenaghen avendo sposato una danese 15 anni fa. Ho comperato una MT-01 nel 2008 pagandola uno sproposito a causa delle tasse danesi e ora sto maturando il desiderio di sentirla un po piú cattiva. Vorrei anche modificare l´anteriore che vedo pesante e noioso e sto cercando delle ispirazioni.

Per qualsiasi info o domanda scrivete pure.

Ciao a tutti e non abbiatemene per le piccole critiche. La MT é davvero una gran moto. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benbenuto nel club!!!

Per sentirla più cattiva penso che un bel stage 2 sia la cosa migliore ovviamente corredata con rimozione dell'airbox e montaggio dei filtri conici K&N... :smt003 :twisted:

 

Per l'anteriore effettivamente non è quello di una ducati streetfighter ma con qualche accorgimento si può tirar fuori qualcosa di buono:

1- riser più bassi per esempio quelli "della de pretto moto" che si adattano perfettamente al nostro manubrio.

2- sfilare di circa un centimentro le piastre di sterzo in modo da abbassare l'avantreno.

3- un bel kit Matris con molle e idraulica.

4- se proprio vuoi il top ti consiglierei anche pinze Brembo monoblocco (forse la cosa migliore che abbia montato sulla mia)

 

Queste sono solo indicazioni, se usi la funzione "cerca" troverai tutto il necessario per sistemare a dovere il tuo orco...

 

Copenaghen è... magari un giringiro l'anno prossimo... :-k :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...