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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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(MT-01) olio sul regolatore di tensione


ross babi frenk

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certo... è "quasi" normale, nel senso che il cavo che proviene direttamente dal motore per forza di cose lascia trasudare un pò di olio e vapori d'olio che vengono spinti dalla pressione interna che si crea nel motore per la quale è vero che esistono gli sfiati appositi che vanno a finire nell'airbox (non direttamente) ma che scarica dove trova un passaggio...

dagli una stracciata e se hai uno spray secco per contati elettrici o simile dai una spruzzata

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ragazziiiiiiiiiiiii.... quell'olio si trova su una delle due spine ed è normale ....non è olio che trasuda ma il liquido all'interno del regolatore stesso che lo raffredda ..... non va tolto e ne pulito se no fate entrare sostanze all'interno del regolatore che possono danneggiarlo... chiaroooooooooooo :cool:

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Che sia l'olio che c'è dentro francamente mi sembra molto strano :smt018 :-k :-k :-k Se è dentro perché esce? E se nello smontarlo lo giro a testa in giù l'olio esce?

 

In questi giorni ho smontato il regolatore per montare la mascherina del Fusa e tra una cosa e l'altra l'ho maneggiato e rivoltato più volte, ma di olio nemmeno l'ombra né prima né dopo. Addirittura l'ho verniciato in nero opaco e l'ho lasciato in posizione orizzontale - di solito è in verticale - per 24 ore, ma di olio nemmeno l'ombra.

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Che sia l'olio che c'è dentro francamente mi sembra molto strano :smt018 :-k :-k :-k Se è dentro perché esce? E se nello elio esce?

 

In questi giorni ho smontato il regolatore per montare la mascherina del Fusa e tra una cosa e l'altra l'ho maneggiato e rivoltato più volte, ma di olio nemmeno l'ombra né prima né dopo. Addirittura l'ho verniciato in nero opaco e l'ho lasciato in posizione orizzontale - di solito è in verticale - per 24 ore, ma di olio nemmeno l'ombra.

....anche se, ibiza ha un feedback molto alto!

Inoltre l'amico dice che non assomiglia neanche lontanamente all'olio motore :-k potrebbe essere un liquido oleoso e, di norma, non uscire perché sigillato :-k :smt006

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quello che è... resta il fatto che in generale, non dico nel caso specifico, i cavi uscenti dal motore trasportano olio!!! e su questo non c'è da discutere, è così!! solo che quando il regolatore (tipo Ducati, Suzuki etc.. ) ha le spine non integrate, l'olio si ferma allo spinotto imbrattandolo ma senza andare oltre e sempre nel caso di yamaha non sempre il regolatore ha i connettori rivolti verso l'alto...

di piu non sò e non voglio sapere :mrgreen:

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