Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Valle d'Aosta tour - sab 14 e dom 15 luglio


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giusto per fare chiarezza a tutti gli utenti.

Confermato per il fine settimana 14-15 luglio?

 

Subho scrive che se da solo salirebbe il sabato, Billy si libererebbe per la domenica #-o

 

Solo sabato, solo domenica od è una 2 giorni?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo dire di si ! .... peccato che nello stesso periodo avevo già preso accordi con una ditta per sostituirmi tutti i serramenti esterni ...

Io ci vorrei essere (... ma con il prezzo che ho strappato non posso permettermi di dire "questa settimana no , venite la prossima !...") .

In parole povere , anche se vorrei rivedere chi mi 'sta simpatico ...!

... sono legato ai miei serramenti :smt013 ....ma se salta fuori una minima opportunità ... :smt026 :smt026 :smt026 : CI SONO

CIAO e spero a presto :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sei spiritoso Beppe! :smt044 ....il fatto è .... :smt090 che non sto qui a spiegare tutti i motivi :smt014 !.....e comunque farò il possibile per vedere anche la tua brutta faccia ! :smt039 :smt039 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 13

1) AD MAJORA solo soletto :roll: in avvicinamento a La Valle'e :!: partenza ore 17,00 da Brescia.

 

Sabato 14 ore 09,00 casello di Chatillon / Saint Vincent

1) AD MAJORA

2) Ricky

3) Corradone

4) Ago

 

Domenica 15 ore 09,00 casello di Chatillon / Saint Vincent

1) AD MAJORA

2) Ricky

3) Corradone

4) subho3

5) billy

6) Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, confermo la mia presenza domenica :-D ..........curiosità ......visto che a chatillon c'e in ritiro la squadra campione d' italia 2011/2012 potremmo proporre ai giocatori un giro in moto con noi in cambio di magliette autografi e gadget :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene SIIIIIIII ! ! ! :arrow: ci sono anch'io a rompervi le palle !!! :smt041 :smt041 :smt041 NON SOLO sabato ........ anche domenica ....! ! ! ! :smt038 :smt038 :smt038 ...

ma senza :smt061 ........

come puntelli tengo buoni gli orari e i ritrovi che ha messo Beppe :smt006 !(per casello di saint vincent :smt017 si intende l'uscita chatillon ,

ritrovo davanti la "solita banca sella" ?).

Sabato sera dormo a casina :smt015

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...