Vai al contenuto

(MT-01) GDA PER TENDICATENA


miki

Messaggi raccomandati

Che pacco, corriere passato alle 18h00 i io ero fuori, che orario del c....o x consegnare ](*,)

 

È buona cosa lasciare sempre un numero di tel al corriere ;-) fine O.T

:smt006

Pensandoci bene il n. di cell c'era, lo messo quando mi sono iscritto nel loro sito, loro se sono dimenticati di metterlo! Infatti volevo chiedere se qualcuno mi può dire quale era il corriere perche nella nota lasciata dal corriere no c'è nessuna referenza a qualche compagnia, solo il tracking number, cosi a chi chiamo?Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma il "color titanio" dell'anodizzazione dell'ergal, anticordal o quello che è non ha nulla ache vedere con il vero titanio... chiamatelo grigio scuro, canna di fucile, blu/grigio etc etc... va molto ad interpretazione e fa figo chiamarlo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

FATTOO.....rispediti ,visto che c'ero a scegliere il colore ho chiesto interno oro ,esterno alluminio...aspetto con ansia minimo 10 giorni ](*,)

sperem [-o<

n.b. va bene grigio scuro...canna di fucile..ecc ecc ma non il colore delle mie scarpe x non dire diversamente :evil: [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

FATTOO.....rispediti ,visto che c'ero a scegliere il colore ho chiesto interno oro ,esterno alluminio...aspetto con ansia minimo 10 giorni ](*,)

sperem [-o<

n.b. va bene grigio scuro...canna di fucile..ecc ecc ma non il colore delle mie scarpe x non dire diversamente :evil: [-X

 

 

Facciamo di tutto per accontentare tutti, detto questo ovviamente provvederemo ad anodizzarne un'altra coppia come da sua richiesta .. pero ovviamente non si può dare torto alla ditta fornitrice per la quale abbiamo chiesto "titanio" sia nel nostro ordine verso loro che nel suo verso noi non era specificata nessuna indicazione ulteriore, loro hanno fornito il loro colore titanio, sono quelle situazioni in cui si va ad interpretazione e per cui è facile appigliarsi a quello che si definisce errore di forma.

 

Anche per le altre colorazioni, rosso e blu non è stata specificata la tonalità. ma di rosso e di blu si tratta sempre, siccome alla colorazione scelta si è dato il nome di un materiale e non di un colore lei lo intendeva tendente al grigio e loro al marrone ma purtroppo a nessuno si può imputare l'errore.

 

Provvederemo, come detto sopra, a realizzarne una coppia come da sua nuova specifica.

 

Cmq ho appena ricevuto le foto e devo dire che il colore non lo trovo affatto brutto .. i gusti sono giustamente gusti ma a me personalmente piace ..

 

IMG_2929_web.JPG

 

Cordialmente

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi mantiene le viti di registro originali per sicurezza, dovesse cedere la vite di registro posteriore potrebbe capitare che lato catena la ruota venga tirata in avanti con il rischio di fare danni, con i Gilles questo problema non si è mai verificato che io sappia, in teoria non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con questi essendone praticamente la copia, io li monto anche sulla Hayabusa con lo stesso sistema è problemi non ne ho avuti fin'ora

è successo invece con tenditori di altra marca su moto sportive usate in pista sulle quali tra l'altro anche la coppia di serraggio del perno ruota è inferiore

certo è che lasciare anche le viti originali non fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

nota a favore di queste "copie", l'arco piu massiccio rispetto ai Gilles nella parte finale è stata una scelta azzeccata, quando infatti si va a serrare la vite di registro dopo aver stretto il perno ruota sui Gilles si ha una leggera flessione dovuta allo scarico che assottilia il pezzo scentrato rispetto alla vite, cosa che con questi immagino non succeda :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Montati... :smt002 :smt002

 

tendicatena.jpg

tendicatena_2.jpg

 

 

Ciao, il montaggio direi che è corretto (in risposta alla tua chiama ti oggi), come ti ho detto le viti di contrasto non sono indispensabili ma male certo non fanno, e male non stanno neanche.

 

Alla fine il tenditore come vantaggio ha la possibilità di offrire una regolazione precisa grazie alla scala graduata .. quindi puoi lasciarli o meno a tua discrezione. :):):)

 

Anche se ho preso "molto" spunto dai Gilles non mi piace sempre troppo sentire parlare di "copia" anche se in questo caso lo "spunto" è stato molto, cmq come qualcuno avra notato ho cercato di dare maggiore robustezza e rigidità al sistema ed un maggiore range di regolazione. :):):):)

 

Cordialmente

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo ad averli pagati .... ed ancora non ho ricevuto nulla ... :cry: :cry: .

 

Ciao, ho mandato in officina richiesta di controllare lo stato del tuo ordine e della sua spedizione perchè i tendicatena ovviamente li abbiamo fatti tutti insieme e spediti poi tutti insieme, di conseguenza visto che a molti sono arrivati penso che o siano in arrivo oppure c'è stato qualche problema che andremo a verificare, magari ti arrivano poi domani .. sicuramente si risolverà solamente con un ritardo dello spedizioniere .. va a capire .. dipende molto dalla zona e da come sono organizzati i giri .. :-D

 

Cordialmente

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...