Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA PER TENDICATENA


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La BULL fino ad oggi non mi ha dato nessuna risposta ...solo PEPPE mi ha detto come confermato nel messaggio precedente che chiederà se ci sono stati problemi o ritardi in fabbrica ma questo 3 giorni fa ....ma ad oggi nessuna risposta ..... :cry: l'ordine é stato fatto il 21 gennaio ed é il numero 224 ......

Link al commento
Condividi su altri siti

La BULL fino ad oggi non mi ha dato nessuna risposta ...solo PEPPE mi ha detto come confermato nel messaggio precedente che chiederà se ci sono stati problemi o ritardi in fabbrica ma questo 3 giorni fa ....ma ad oggi nessuna risposta ..... :cry: l'ordine é stato fatto il 21 gennaio ed é il numero 224 ......

 

Ciao, guarda chiedo in officina di andre a fondo, possibile che non ti sia ancora arrivato nulla?

Beppe :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver parlato con Beppe che é stato disponibilissimo e tempestivo nel rispondermi risolto l'arcano dilemma .....

I pezzi sono stati spediti non tramite corriere GLS ma tramite una ditta che si chiama http://www.spediamo.it questi tizzi dal loro traking dicono che sono passati ben due volte ma mai hanno lasciato un avviso ..... mentre i miei genitori erano a casa maaaaaaa ...poi dal traking si vede che come consegna c'era scritto Catania e non Pedara paesino che ne fa provincia dove abito ... aggiungo che Beppe ha scritto il giusto indirizzo quindi ste persone dalla scadente professionalità chi sa dove sono andate :evil: ... morale della favola i pezzi stanno ritornando dal mittente .... :evil:

Sono talmente incazzato che ho contattato questi tipi e non mi hanno saputo dare nessuna risposta in merito ma solo che dovevo stare calmo ..... ma che ***** di risposta danno :evil:

Quindi pezzi pagati....mai consegnati e persino ritornati indietro..... grrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serie di assurdità sono riuscito ad avere i tendicatena grazie ad un'amico che lavora dentro SDA che é riuscito a trovarmi il pacco che uno stronzo non mi ha mai recapitato o lasciato l'avviao di passaggio.....

Che dire stupendi .... gran bel lavoro :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito RacingBike ho trovato un'immagine del color Titanio, almeno come lo intendono loro e, ad esser sincero, come anch'io lo immagino image.png

era quello che intendevo e ' immagginavo anch'io :-?

adesso sono in attesa x la nuova scelta quando arrivano..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...