Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA PER TENDICATENA


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AGGIORNAMENTO: dovete scusarmi per l'assenza ma ho avuto dei problemi comunque Andrea e Giuseppe giustamente mi hanno anticipato quindi a quanto pare il tendicatena è già in possesso dell bull e stanno facendo il disegno in 3D a chi arriva non so se Andrea o Giuseppe lo posterà.

A quanto pare è confermato lo sconto come mi ha detto Beppe della Bull per telefono ci daranno un codice sconto per registrarsi al loro forum ed acquistare direttamente da loro chiedendo le varie colorazioni, poi spediscono loro ad ogni persona che avrà effettuato l'acquisto (direi che meglio di così).

Chiedo scusa del mancato interessamento finora e ringrazio chi se ne occupato ma a quanto pare il tendicatena è in progetto e poi in fase di realizzo.

grazieeeeeee

 

quindi quando il pezzo sarà disponibile ognuno farà l'acquisto per conto proprio.

 

#-o #-o #-o #-o #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere circa 20

 

Ho sempre parlato e considerato "pezzi" le coppie di tendicatena ... quindi minimo 10 pezzi/coppie = 20 tendicatena ](*,) #-o

 

E' possibile anodizzare le tre parti del "pezzo" del colore che si preferisce: boccola, corpo e archetti interni al telaio.

 

In fase di ordine sul loro sito (disponibile a breve), si potrà scegliere la combinazione preferita ;-)

 

Assieme1.jpg assieme15.jpg assieme12.jpg assieme13.jpg

 

Il codice per usufruire dello sconto sarà valido per 15 gg. Dopodichè la coppia sarà sempre disponibile ma a prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo è caricato sul sito http://www.bull-sc.com/ alla pagina dedicata alla MT-01 --> http://www.bull-sc.com/web/index.php?pa ... t&Itemid=1

 

Il codice coupon che da diritto ad uno sconto del 20% è MT01BULL e sarà attivo per 10 giorni, quindi fino al 31/01. Dopo verrà eliminato e manderanno gli ordini raccolti in officina; l'articolo sarà comunque ordinabile a prezzo pieno.

 

Confido che chi si era impegnato nella fase di creazione del GDA confermi l'acquisto.

Ho contato 11 coppie:

2 coppie miki

3 Mimmo

4 Quinza

5 Masmo72

6 gaucioso

7 paccomi

8 midnight black

9 garavak

10 Ricky

11 ibiza99

Non ho notizie/conferme da pota68 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...