Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA PER TENDICATENA


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricevuta oggi mail alla mia minatoria che ho bisogno dei pezzi entro e non oltre Giovedì prossimo, dovrebbe spedire inizio settimana....altrimenti la fabbrica a ferro e fuoco......minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! :smt066 :smt066 :smt066 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070

 

ciao Ricky...hai ricevuto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se mi permetto di intervenire ... :)

 

Il pagamento degli acquisti on line va fatto sempre prima, questo perché poi andare a gestire la rimanenza della cifra diventa difficile, comunque per rassicurare il compratore ricordiamo che c'è il diritto di recesso che obbliga il venditore a rendere la cifra spesa in cambio della merce inutilizzata, che può essere resa.

 

Mi scuso per il tempo più lungo del previsto, ma 10 kit tutti insieme avrebbero un po' intasato l'officina, questo l'avevo già anticipato, e poi 10 kit di un prodotto nuovo con le difficoltà che questo comporta, preparare i programmi, ottimizzare le lavorazioni e tutto il resto, inoltre penso di aver realizzàto un prodotto ad un prezzo che probabilmente una officina meccanica non avrebbe fatto, prodotto che mi pare fosse introvabile perché nessuno più produce.

 

Detto questo, non sono state le minaccie, ma il normale corso della lavorazione ha fatto si che oggi il materiale sia partito, quindi riceverete presto tutti i vostri prodotti.

 

Tra l'altro ho ordinato, per il magazzino, altri 5 kit nel caso che qualcuno decida in seguito di ordinarne uno .. :mrgreen: :mrgreen:

 

Spero rimarriate tutti soddisfatto del prodotto, di sicuro noi abbiamo fatto il massimo per rendervi un prodotto di ottima fattura ad un prezzo accessibile.

 

Cordialmente

Beppe :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...