Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti da Genova


kl@

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

Mi chiamo Claudio ho quasi 40 anni e siccome sto pensando di cambiare moto mi sto informando per mettermi in casa una muscle bike….

In particolare sono affascinato da MT-01, XJR 1300 (solo la versione con livrea number one) e, infine Harley XR1200: per questa ragione mi sono iscritto al vostro forum per conoscere gli utenti dell’MT-01, avere pareri e consigli e, infine, per documentarmi su questo incredibile mezzo.

Attualmente giro per le strade della Liguria con la mia KTM 690 Supermoto, e al marchio KTM sono realmente affezionato, tanto da essere moderatore di uno dei più importanti Forum nazionali dedicati alle moto orange.

Tuttavia quest’estate, dopo un incidente in Sardegna che mi ha visto finire sotto un guard rail abbracciato alla mia amata due ruote (e ne sono uscito miracolosamente “quasi” illeso), ho riflettuto parecchio e sto pensando di cambiare radicalmente tipologia di moto.

Voglio una moto tutta stile e coppia, una moto per godermi le curve “belle rotonde” senza per forza esasperarmi in una guida estrema, pericolosa e ormai completamente inadatta a un uomo sposato con bambina di 3 anni.

Però voglio anche una moto ricca di Stile e di Fascino, un mezzo che mi faccia battere forte il cuore ogni volta che lo guardo…..

Quindi adesso sto cercando di vendere la KTM….se riesco nel l’arco dell’anno credo che comprerò subito la “grossa” se invece non riesco a vendere la mia si parlerà di cambiare nel 2013.

Sto cmq cercando un mezzo usato, max 6.000 euro….e ho visto che si trovano….. ho visto già delle gran belle offerte in giro.

 

Bene ragazzi, concludo facendovi in anticipo i complimenti per il forum….

 

Ciao

 

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :-$ =D> :!:

Voglio una moto tutta stile e coppia, una moto per godermi le curve “belle rotonde” senza per forza esasperarmi in una guida estrema, pericolosa e ormai completamente inadatta a un uomo sposato con bambina di 3 anni.

Però voglio anche una moto ricca di Stile e di Fascino, un mezzo che mi faccia battere forte il cuore ogni volta che lo guardo ...

Non ho bisogno di aggiungere altro: hai già capito tutto :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...