Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Confronto gomme michelin-pirelli


schulz90

Messaggi raccomandati

michelin pilot road3 pirelli diablo corsa

ho trovato le gomme estremamente maneggevole in piega il comportamentoé é rassicurante =D> la scorrevolezza é data dalla mescola e dalle fitte lamelle all` anteriore ,essendo la moto provvista delle ohlins ant/post va molto a, bracetto con la ciclistica mt 01 scorre scorre (corre)su quella striscia nera (asfalto) brutta o bella lei non si scompone le sorprese nn finiscono ,sul bagnato la gomma ti porta lei e ti mette a tuo agio su ogni curva ,tu devi solo guardare avanti al resto ,pensa lei infonde molta sicurezza in frenata non si scompone anzi ti invita ad andare ,ma la prudenza é li che chiama :mrgreen: :mrgreen : meglio andare tranquilli ....il suo grip é da riverimento io le ho provote ,ma le mie saponette \:D/ \:D/ ringraziano in conclusuone: sono molto indicate x la mt 01

il kilometraggio sorprende km10000 tenuta sul bagnato in curva e molto buona attenzione nn lasciatevi andare prudenza prezzo e qualita`eccellente

il pirelli in curva quelle da ginocchio permette cose impensabili :-({|= :-({|= su una moto di questa tipologia é la classica gomma molto perfomante da tutto ,in preve una vera libidine il rovescio della medaglia sta li sul bagnato siete sulle uova ,quindi la sicurezza ....zero durata k m: 2000/3000 :cry: :cry: un lampeggio a tutti :smt056 :smt056 :smt057 :smt057 :oops: :smt004 :smt040 :-" :smt065 :-( :smt021 :smt010 :smt020 :smt048 :smt041

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho le michelin road 3 ....ho lo stesso treno di gomme utilizzato due anni fa quando sono stato al nostro raduno a Canazei .... mediamente percorro 40 km al giorno per 9 mesi all'anno e dopo due anni e 6 mesi sono ancora buone ( tranne l'anteriore che ne ha per altri max 2000 km e poi é finita .... ottime gomme non si spiattellano al centro ..... le ricompreró ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao Piegoni, anche io devo cambiare le gomme ed ero indeciso fra Michelin e Pirelli,parlando in giro tutti sono stati concordi sul fatto che le Pirelli sono piu' performanti ma nessuno mi ha detto che sul bagnato sei sul sapone,ho un amico che ha la Ducati DIAVEL che monta le DIABLO ROSSO II e gira tutto l'anno e non mi ha mai evidenziato problemi sul bagnato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto io ho avuto le pirelli diablo rosso normali 2 anni fa e sinceramente non mi sono trovato per niente a mio agio...ora ho sotto le Brigestone S 20 e sinceramente trovo la moto piu reattiva in tutte le condizioni, io non sono uno che spinge tanto ma ho notato un miglioramento in curva che per me significa sicurezza nello scendere in piega...secondo il mio modesto parere e' la migliore fino ad ora...km percorsi ad oggi 5000 credo di cambiarle a 6000 km il posteriore no n andra' oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piegoni, anche io devo cambiare le gomme ed ero indeciso fra Michelin e Pirelli,parlando in giro tutti sono stati concordi sul fatto che le Pirelli sono piu' performanti ma nessuno mi ha detto che sul bagnato sei sul sapone,ho un amico che ha la Ducati DIAVEL che monta le DIABLO ROSSO II e gira tutto l'anno e non mi ha mai evidenziato problemi sul bagnato!

Ciao, io ho provato solo metzeler, che alla fine sono come le pirelli, e le michelin. Sul bagnato pare vadano meglio le michelin, almeno questo è emerso da test letti. esperienza personale mi dice sempre meglio le michelin ma alla fine avrò preso l'acqua un paio di volte in tutto, sulle chiazze di umidità sempre meglio le michelin. Se cerchi bene troverai dei topic approfonditi che ti aiuteranno a scegliere, nel caso di dubbi, chiedi :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Be', io ho montato le Diablo Rosso e adesso monto le Diablo Rosso II e mi trovo benissimo non credo che cambierò, sull'asciutto sono ottime,rapide sui cambi e su l'entrata in temperatura anche con temperature abbastanza fredde, sul bagnato non oso più di tanto ma comunque danno sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...