Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Sella monoposto-montaggio


dicarpi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

un informazione per cortesia.

Sto cercano il kit delle protezioni in carbonio per i silenziatori Akrapovic per MT01, codice 5YU-W0740-00-00.

Yamaha non li ha piu' disponibili, ne ho trovati in Germania - Ebay - , ma hanno solo le due coperture e il boomerang di collegamento.

Siccome non so cosa nel kit fosse contenuto, a parte queste 3 parti, mi potreste dire cosa manca per poterli installare? Le parti mancanti si possono a vostro avviso trovare da qualche parte?

Qualcuno di voi ha le istruzioni e puo' inviarmene copia?

 

Fatemi sapere, conto sul vs aiuto e competenza!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il kit in carboniiiii ...le alette vengono bloccate in tre punti ...sotto sella dove tutto rimane invariato.... poi in quella staffa che tu chiamo bumerang.... e vicino al telaio della moto sotto dove inizia la sella dove nel kit ti danno dei nottolini per fissare la parte iniziale delle alette ...vedi foto

20130208_095008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

per capire meglio, se io ho solo le due alette in carbonio e il boomerang ma non ho altre parti, mi manca qualche cosa per montare il tutto?

mi riesci per cortesia a mandare un elenco delle cose che dovrebbero esserci? Parli di nottolini, ci sono anche viterie specifiche o altre staffe nel kit che servirebbero?

Fammi sapere per cortesia, nel caso provo a cercarle - o se sono parti semplici, magari posso comperarle in ferramenta, o farmele fare (nel caso, se riesci a darmi le misure sei un grande!).

Se hai foto piu' precise, o mgari anche una copia delle istruzioni che erano nel kit, mandamela per cortesia.

Grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...